Sabrina Salerno, tutti sull’attenti davanti alla sua bellezza: “Favolosa ” – FOTO

La cantante ligure fa la sua apparizione a un evento e lascia attoniti tutti. Sabrina Salerno è da infarto, e la sua scollatura attira gli sguardi.

Sabrina Salerno nuovo post ig
Sabrina Salerno (da Instagram)

La bellissima genovese ha conquistato tutti, quando è arrivata all’evento speciale in quel di Milano. Sabrina Salerno ha stupito con un look azzardato e molto sexy, che ovviamente non ha lasciato indifferenti i presenti.

Nata nel 1968, dopo aver partecipato a qualche concorso di bellezza come Miss Lido e Miss Italia, dove ottenne il titolo di Miss Liguria, viene scoperta verso la metà degli anni Ottanta da Claudio Cecchetto, che decide di lanciarla come cantante.

Brani come Sexy Girl e Boys, e i rispettivi videoclip, la trasformano in men che non si dica in una sex symbol, e non solo dentro i confini italiani, al punto che in Spagna ne nasce un vero e proprio “culto”, con tanto di bambole e addirittura chewing gum a sua immagine!

Sabrina Salerno: il suo arrivo al fashion show è da infarto

Oggi, a 54 anni, Sabrina non ha perso un solo grammo della sua bellezza e sensualità, e continua ad incantare come trent’anni fa. Ne è un esempio la sua recente partecipazione a Ballando con le Stelle, che ha fatto impazzire i tanti fan che la seguono. La cantante è inoltre molto attiva sui social, e ha un profilo personale Instagram dove la seguono in più di 1,2 milioni di follower.

E proprio online ha condiviso alcuni scatti della sua recente ospitata al fashion show di Elisabetta Franchi, al quale si è presentata con un abito blazer color acquamarina, con una scollatura abissale che ha messo bene in mostra il suo celebrato decolletè. A completare il tutto, un paio di scarpe aperte sul davanti con plateau importante. Un incanto.

LEGGI ANCHE –> “Ci fai impazzire così”: Elisabetta Canalis, l’outfit è da cardiopalma – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “E’ arrivato a sputar sangue”: confessione choc di Romina in diretta tv

Anche il profilo ufficiale social della stilista emiliana ha condiviso le foto della Salerno, con evidente orgoglio. Lo stesso che ha fatto lasciare ai fan centinaia di messaggi in bacheca: “Bellissima,luminosa e meravigliosa anche in verde!Il tuo Fascino lascia incantati chiunque ti veda!”.

Impostazioni privacy