Kate Middleton segreto di bellezza: non ci crederete! C’entra la sovrana

E’ sempre luminosa e al top. Ma come fa Kate Middleton ad avere un viso così celestiale? Un grazie alla natura e alla suocera.

Kate Middleton foto instagram
Kate Middleton(foto instagram)

La bellezza si sa non dura per sempre però si può cercare di mantenerla al meglio. Lo sanno bene i personaggi noti del mondo della notorietà che combattono i segni dell’invecchiamento con svariate strategie. Tra questi appaiono anche i reali più famosi del mondo. Ogni giorno devono essere perfetti.

La Queen longeva faceva rimanere senza parole per la bellissima tonicità della pelle conservata fino alla fine. Non conosciamo il suo segreto ma sappiamo che faceva parte della sua genetica naturale. Da un voce sibillina invece si è saputo che la bellissima Kate deve ringraziare la suocera acquisita.

A lei va il merito per continuare a detenere una pelle così luminosa. Quando la Middleton arrivò a far parte dei Royal acquisì subito le simpatia di Camilla. Infatti le due donne vanno d’amore e d’accordo e addirittura la nuova regina consorte l’avrebbe resa partecipe di un segreto di bellezza.

Kate Middleton e la procedura che le rassicura luminosità al volto, il consiglio è di Camilla

E’ un metodo che appartiene alle basi della natura. Un intruglio derivato dalle api o meglio dalla produzione del loro modo di difendersi contro i nemici. Risiede nel pungiglione ed è il veleno. Proprio così. Quella minuscola goccia che una volta punta la pelle può portare anche ad uno shock anafilattico.

Kate naturalista convinta usa la terapia del veleno d’ape come tonico naturale per la pelle del viso. La duchessa di Cambridge è sempre stata una donna bellissima e in perfetta forma ma forse adesso conosciamo anche il motivo per cui è così luminosa a 40 anni suonati.

LEGGI ANCHE–>Gianluca Grignani tra mito e verità: un ribelle con la chitarra e l’anima rock

LEGGI ANCHE–>“Non ho fame”: E’ sempre mezzogiorno, l’ospite stravolge Antonella Clerici in diretta

Sul suo volto non appaiono rughe e di certo la futura sovrana del Regno Unito non fa mancare il suo sorriso che, come si sa, può fare insorgere qualche segno sulla bocca. Di per sé il trattamento deve essere fatto da un’estetista capace ed è anche costoso.

Per una prossima regina è importante mantenere una parvenza quanto più possibile perfetta… soprattutto se un domani sarà coronata

Impostazioni privacy