Charlene di Monaco sbugiarda tutti: il dettaglio non passa inosservato

Charlene di Monaco sbugiarda l’opinione pubblica: il dettaglio non passa decisamente inosservato. La reale mette a tacere con classe ed eleganza. 

Charlene di Monaco sbugiarda tutti
La reale di Monaco (Foto da Instagram)

Il gossip su Charlene di Monaco è decisamente inarrestabile e la principessa non riesce a godere di un momento di tranquillità. La donna è da oltre un anno che viene costantemente presa di mira dall’opinione pubblica.

Non solo è stata costretta a stare lontana da marito e figli per oltre un anno a causa dei suoi problemi di salute, ma si è anche malignato sulla sua presunta separazione. In diverse occasioni è intervenuto il marito Alberto per placare le acque.

Ogni suo momenti, infatti, era al vaglio dei media che la accusavano quando era presente e facevano lo stesso quando non lo era. Charlene ha spiegato che le operazioni subite sono state molte e il corpo aveva solo bisogno di riprendersi gradualmente.

Charlene di Monaco alla Paris Fashion Week più “vera” che mai: altro che chirurgia

Come dicevamo poco fa, la ripresa fisica di Charlene è stata molto lenta. Pian piano, però, la reale ha iniziato a prendere parte agli eventi pubblici che il calendario impone.

Charlene di Monaco sbugiarda tutti
Charlene di Monaco a Parigi (Foto da Instagram)

La bellissima principessa è stata invitata ad alcuni eventi della celebre Paris Fashion Week. Charlene è una grande amante della moda, specialmente dei marchi di nicchia. Il look scelto per l’evento è un completo giacca – pantalone di taglio maschile che le donava particolarmente.

Cosa ha colpito? In tantissimi le avevano mosso diverse accuse circa il ricorso alla chirurgia estetica andata a finire male. La principessa ha sbugiardato tutti mostrandosi più vera che mai. Rughe d’espressione e piccoli segni del temp che passa, lì, in bella vista.

La reale di Monaco si è mostrata senza alcun tipo di preoccupazione egli scatti dimostrano il viso stanco e con qualche piccola ruga d’espressione. Così facendo Charlene ha messo a tacere tutti coloro i quali ritenevano fosse andata fino Dubai per farsi operare.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton segreto di bellezza: non ci crederete! C’entra la sovrana

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta dal lontano 1926: come era prima del suo Regno. FOTO mai viste prima

Nessuna operazione soprattutto nessun intervento finito male: Charlene è più naturale che mai!

Impostazioni privacy