“Si zooma alla grande”: Claudia Ruggeri acceca i fan con la sua sensualità – FOTO

La Miss di Avanti un altro torna a graffiare i social con uno scatto infuocato. Claudia Ruggeri non potrebbe essere più bella e sensuale di così.

Claudia Ruggeri post ig
Claudia Ruggeri (da Instagram)

La splendida 38enne è da anni l’amatissima Miss del preserale di Canale 5, Avanti un altro. “Capitana” del famigerato Salottino, vero concentrato di personalità bislacche, è spesso scelta di concorrenti in gioco per aiutarli a proseguire il percorso.

Sorriso dolce, viso perfetto e capelli corvini a caschetto, Claudia Ruggeri è un vero schianto. Una carriera iniziata come modella e proseguita in alcune produzioni televisive, tra le sue partecipazioni più note ci sono quelle a Domenica In nel 2004 e Ciao Darwin, come componente del corpo di ballo.

Sposata dal 2016 con Marco, fratello di Sonia Bruganelli, pare che i due si siano conosciuti proprio nel dietro le quinte del contenitore festivo di Rai 1, quando l’uomo ha cercato di tirarla su di morale vedendola in lacrime per la fine del suo fidanzamento.

Claudia Ruggeri, la Miss è una bomba nel backstage del servizio fotografico!

La showgirl capitolina è da tempo titolare anche di un profilo personale su Instagram, dove condivide spesso scatti privati e del dietro le quinte di shooting o campagne pubblicitarie. Proprio come ha fatto poche ore fa, mandando letteralmente in visibilio migliaia di utenti del social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il motivo è facilmente intuibile, visto che il selfie la vede più sensuale che mai, con il viso truccato alla perfezione, i grandi occhi scuri valorizzati dalla matita nera, le labbra ben disegnate e soprattutto una mise da far girare la testa. “Dietro le quinte 💋 #coming🔜” scrive nella didascalia alla foto che la mostra con indosso quel che appare come un abito in pelle nera aderente, che non fa altro che far risaltare le curve esplosive del suo lato A.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli “golosità” in azione: la tentazione è assoluta – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, tutti sull’attenti davanti alla sua bellezza: “Favolosa ” – FOTO

Una visione che ha fatto strabuzzare gli occhi ai tanti follower che la seguono, che hanno commentato anche con una certa ironia uno spettacolo del genere: “Altra foto in combutta con l’associazione optometristi. Milioni di diottrie andate”.

Impostazioni privacy