GF Vip 7: che lavoro fa nella vita di tutti i giorni Sonia Bruganelli?

Per il secondo anno consecutivo, al Gf Vip c’è lei come opinionista, con i suoi commenti ficcanti e precisi. Ma di cosa si occupa di solito Sonia Bruganelli?

Gf Vip 7 lavoro sonia bruganelli
Sonia Bruganelli (da Instagram)

In trasmissione non nasconde certo il suo carattere peperino e razionale, e nel corso di appena poche puntate si è già scontrata con alcune vippone della Casa, in particolare con Sara Manfuso, di recente ritiratasi dal gioco.

Sonia Bruganelli è stata confermata come opinionista del Gf Vip per il secondo anno consecutivo, anche se al suo fianco gli autori e Alfonso Signorini hanno preferito metterle Orietta Berti al posto di Adriana Volpe.

Scelta azzardata e non molto condivisa, nonostante il grande amore dei social nei confronti della cantante, ritenuta poco ficcante rispetto alla precedente collega. Tutti concordi, invece, sulle doti della biondissima romana, perfetta nel ruolo e a suo agio in studio.

Moglie di Paolo Bonolis da molti anni e presentissima in rete, in passato era già balzata agli onori della cronaca per alcuni post e immagini del suo jet privato, che avevano fatto indignare non poco il web.

Gf Vip 7, Sonia Bruganelli è anche una manager affermata

Il conduttore e l’opinionista hanno iniziato a fare coppia fissa a partire dal 1997, per poi convolare a nozze cinque anni dopo. Assieme hanno avuto nel corso degli anni tre figli, Adele, Davide e Silvia, e appaiono ancora oggi molto affiatati nonostante il mlungo rodaggio del loro matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Di recente ha fatto scalpore la sua dichiarazione circa il fatto di vivere in case separate, benchè confinanti, con Bonolis, ritenendolo uno dei segreti del loro successo coniugale. E a ben vedere può essere anche capibile, visto che moglie e marito condividono molto anche nella loro sfera professionale.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: La dama rifiuta il cavaliere ma gli opinionisti si rivoltano

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli “golosità” in azione: la tentazione è assoluta – VIDEO

Già, perchè all’infuori del reality, Sonia è titolare dal 2005 di una società, la SDL, che si occupa di casting televisivi e cinematografici, tra cui tutti quelli delle trasmissioni del marito. E’ lei, ad esempio, a selezionare i personaggi del Salottino di Avanti un altro o le Madri Natura di Ciao Darwin.

Impostazioni privacy