Uomini e Donne: La dama rifiuta il cavaliere ma gli opinionisti si rivoltano

Terzo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Sotto esame è l’uscita tra la dama e il cavaliere. La reazione della donna fa infuriare Tina e Gianni.

Uomini e Donne live puntata 5 ottobre
Logo di Uomini e Donne (da Facebook)

La puntata di Uomini e Donne riparte dall’uscita in lacrime dallo studio di Pinuccia. Tina esplode e se la prende con Alessandro, reo di non essere chiaro una volta per tutte con lei. Anche Rosalia interviene, ribadendogli di esserci rimasta molto male per la loro cena, interrotta dalle tante telefonate della vigevanese.

E’ proprio la donna ad andarla a riprendere nel dietro le quinte dello studio, rientrando tenendola per mano e cercando di mettere una buona parola tra la Della Giovanna e la Cipollari. “La colpa non è tanto di lei, capisci Rosalia, è più di lui” esclama l’opinionista.

L’ottantenne romana inizia a parlare fitto fitto con il Rausa a centro dello studio, cercando di fargli capire di non dover illudere Pinuccia, poichè lei è innamorata pazza di lui e poi ci crede.

Daniela è uscita con Raffaele. “Oh…va chi torna…Suor Daniela…” commenta sempre Tina. Maria chiede alla donna come è andata la serata, e la partenopea spiega che è stata un po’ particolare.

A quanto pare i due hanno avuto qualche problema nel trovare il ristorante di carne che voleva lui, inoltre ha affermato di avere una certa antipatia verso i napoletani. Ma non è finita qui, poichè Daniela lo “accusa” di aver parlato un po’ troppo della sua ex. “Sei ingiusta perchè tu saresti potuta intervenire anche nella conversazione in quel momento. Mi ero fatta un’idea di te che non corrisponde, io ti ho chiesto anche scusa” interviene il cavaliere.

Ida interviene: la bresciana è convinta che in realtà a lei non piaccia e stia accampando scuse. In effetti Daniela ammette di essere uscita a colazione con Carlo. Tra i due la conoscenza si ferma qui.

Uomini e Donne: Lavinia è delusa ed elimina il corteggiatore

Lavinia è uscita invece con Ernesto, il corteggiatore conosciuto la volta scorsa, ma purtroppo il ragazzo ha pensato bene di portarla fuori in mezzo a un prato, non sapendo che la ragazza è fortemente allergica a graminacee, fieno e simili. Il video mostra la ragazza in forte difficoltà, al punto che non riesce a concludere l’esterna, ne a farne altre. La tronista si sarebbe aspettata una telefonata dal ragazzo, che arriva, ma solo dopo alcuni video pubblicati dal corteggiatore sui suoi social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tra i due ragazzi inizia una discussione, e deve intervenire la De Filippi per spiegare al napoletano e e al pubblico in studio che ciò che l’ha colpita negativamente è stata la mancanza di sensibilità e l’attenzione ai social da lui dimostrata. Il commesso di Zara ammette di aver pubblicato i video e di essere in contatto da tre anni con la redazione del programma per partecipare.

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio pronto a dire addio alla televisione? Le sue parole

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, salta la puntata. Perché il programma oggi è andato in onda

Lavinia ha guardato i social di Ernesto e ha notato quanto lui sia sempre stato molto interessato ai social, con anche molta ostentazione. La ragazza sceglie quindi di eliminarlo, ammettendo di esser rimasta molto delusa.

Impostazioni privacy