Emigratis, il patrimonio di Pio e Amedeo vi lascerà senza parole. Cifra enorme

I due protagonisti dello show Emigratis fanno i nullatenenti ma in realtà guadagnano parecchio. Pio e Amedeo sono una sorta di Paperon de’ Paperoni della comicità!

Pio e amedeo emigratis guadagni
Pio e Amedeo (da Facebook)

Da una settimana a questa parte la quarta edizione del tanto atteso Emigratis è tornata, in onda questa volta sulla rete ammiraglia di Mediaset. Un viaggio a “tutto scrocco” dei due protagonisti, Pio e Amedeo, nelle località più gettonate dai vip, vere vittime del duo comico.

Già, perchè la particolarità dello show sta proprio nella esplicita ignoranza e maleducazione (voluta, si intende) dei due, a scapito dei personaggi faamosi che di volta in volta si trovano a doverli ospitare.

Nati entrambi nel 1983 in Puglia, hanno fatto esperienza nei villaggi turistici e nel cabaret, prima di debuttare su Telefoggia nella trasmissione Occhio di bue e poi passare a Telenorba.

Nel 2011 riescono a fare il salto definitivo verso la tv nazionale, assunti nelle trasmissioni Rai Stiamo tutti bene e Base Luna. A regalare loro la notorietà definitiva è tuttavia il passaggio a Mediaset, e in particolare a Le Iene, dove diventano famosissimi come Ultrà dei vip.

Emigratis, quanto guadagnano Pio e Amedeo?

Ormai tra i comici più conosciuti nel nostro Paese, i due guadagnano cifre di tutto rispetto grazie ai loro lavori. Basti pensare che per la loro partecipazione nel 2019 al Festival di Sanremo avrebbero preso un “gettone di presenza” tra i 50.000 e i 200.000 Euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emigratis (@emigratistv)

Va inoltre considerato anche l’incasso astronomico del loro primo film, Amici come noi, del 2014, che complessivamente ha raggiunto la cifra di 2.276.000 Euro. Inoltre anche per Emigratis vengono pagati adeguatamente a puntata, anche se non è dato sapere l’ammontare esatto, ma si presume non si tratti di pochi Euro.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: sapete quanto guadagna Alfonso Signorini? Cifra pazzesca

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: La dama rifiuta il cavaliere ma gli opinionisti si rivoltano

Infine, non vanno dimenticate le loro numerose ospitate in altri programmi tv, come quelle ad Amici e C’è Posta per te, dall'”amica” Maria De Filippi, che per loro pare avere una predilezione particolare. Insomma, un “tesoro” di tutto rispetto, quello del duo amatissimo dai più giovani.

Impostazioni privacy