“Comportiamoci da bestie”: la frase Antonella Clerici in diretta stupisce tutti

“Comportiamoci da bestie”: cosa avrà voluto dire Antonella Clerici in diretta con queste strane parole. Tutti i particolari della puntata di È sempre mezzogiorno. 

Antonella Clerici diretta
Logo (Screen della diretta)

Quanto appuntamento della settimana con Antonella Clerici e il suo fantastico bosco di È sempre mezzogiorno. Per la conduttrice un gran carico di energia e di ottimismo anche oggi. Sulle note della celebre canzone Azzurro, la biondissima e spumeggiante presentatrice è pronta a mandare avanti la puntata.

Ad attenderla, come tutti i giorni, i suoi amatissimi collaboratori diventati con il tempo amici fidati. Tanti chef sono pronti a darsi da fare ai fornelli considerato che l’orario è davvero quello giusto. Cosa ci prepareranno oggi di buono? Scopriamolo insieme, ma prima…vi siete chiesti cosa avrà voluto dire con le sue parole iniziali?

Antonella Clerici stupisce i suoi fan con delle parole alquanto particolari. Cosa vorranno dire

Come accennavo poco fa Antonella è entrata in studio sulle note di una famosissima canzone italiana. Le sue parole, prendendo spunto dal testo, sono state rivolte proprio al suo magico bosco. 

Antonella Clerici diretta
Antonella Clerici in studio (Screen della diretta)

Chi conosce e segue Antonella sa molto bene che la conduttrice è decisamente molto attenta all’ambiente e non di rado invita gli utenti ad essere scrupolosi. Facendo riferimento al suo bosco magico, la Clerici ha voluto lanciare un messaggio molto importante.

La sua frase:” Comportiamoci da bestie” è risultata essere decisamente molto ambigua. Cosa avrà voluto dire con queste parole? Una messaggio molto chiaro, ossia di assumere un atteggiamento più rispettoso nei confronti della natura. Proprio come fanno gli animali.

Gli animali, infatti, sono attenti e rispettosi dell’ambiente in cui vivono e di conseguenza Antonella invita ad essere più come loro che come l’uomo, talvolta disattento e sbadato. Tanti sono i problemi che ci circondano e che riguardano il pianeta.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: La dama rifiuta il cavaliere ma gli opinionisti si rivoltano

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone durissima: Non voglio sentirlo

Parole a primo acchito molto dure, ma che sono solamente volte a migliorare e far bene. Da Antonella non possiamo che aspettarci proprio questo.

Impostazioni privacy