Oggi è un altro giorno, Serena Bortone durissima: “Non voglio sentirlo”

La padrona di casa di Oggi è un altro giorno è apprezzata per il suo tatto e simpatia. Serena Bortone, di recente, però, ha tirato fuori le unghie.

Serena Bortone oggi è un altro giorno intervista
Serena Bortone (da Instagram)

Oggi è un altro giorno va in onda dal 2020, nato a settembre di quell’anno, è stato pensato proprio per analizzare la situazione del nostro Paese alle prese con la ripresa dopo il primo, durissimo lockdown a causa del Covid-19.

A timonare la trasmissione, la talentuosa e competente Serena Bortone, grande esperienza nelle file della Rai da più di trent’anni. Sì, perchè la giornalista e conduttrice ha debuttato nella televisione pubblica nel lontano 1989, con il programma di Mino Damato Alla ricerca dell’arca.

In seguito ha lavorato come autrice ad altri show come Avanzi e Ultimo minuto. Dal 1998 inizia a occuparsi di giornalismo politico con TeleCamere, per poi quasi dieci anni dopo ricominciare ad occuparsi di inchieste con Mi manda Raitre.

Oggi è un altro giorno: la Bortone gela l’ospite in studio

Serena è molto amata dal pubblico a casa, proprio per la sua solarità combinata a una grande professionalità, ed è rimasto un po’ sorpreso nel vederla reagire in modo curioso alle dichiarazioni di una sua ospite in studio. Cosa ha detto la letterata di tanto particolare da scatenare una reazione simile dalla Bortone?

L’argomento era l’amore, in tutte le sue forme, e la scrittrice Sveva Casati Modigliani ha voluto darne una sua precisa descrizione: “Amare rende la vita meno dura perché è uno dei sentimenti più belli ed appaganti della vita, a condizione che sia tra giovani”. Una frase che non è piaciuta molto alla conduttrice, che le ha subito replicato per le rime.

LEGGI ANCHE –> “E’ arrivato a sputar sangue”: confessione choc di Romina in diretta tv

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio pronto a dire addio alla televisione? Le sue parole

“No, no, questa non la voglio sentire. Perché? Non ci si innamora a qualunque età? Il mondo è bello perché è vario, siamo tutti liberi di fare quello che ci pare” ha detto Serena, raccogliendo l’approvazione dell’altro ospite Memo Remigi, per il quale trovare l’amore ad 80 anni è una fortuna.

Impostazioni privacy