Avvisaglie d’amore? Barbara D’Urso sorprende i fan così – FOTO

Barbara D’Urso è un tripudio di armonia. Il segreto del momento è racchiuso nel suo cuore. Per ora fa solo “capolino” dal giacchetto.

Barbara D'Urso foto instagram
Barbara D’Urso foto instagram

Ma cosa si può mai dire a questa bella ragazza. Barbara D’Urso è in perfetta sintonia con il mondo. Solare con il sorriso stampato e perennemente positiva. La verace partenopea evidentemente ha fatto un patto con il diavolo. Spumeggiante ironica è tornata di nuovo a splendere al timone di Pomeriggio 5.

La d’Urso è una vera miniera di energia. Non sta mai ferma e prorompe come il Vesuvio nella sua ultima esplosione. Barbarella è una donna che ama molto divertirsi. Sempre attorniata dai fedeli amici, ha l’abitudine di uscire tutte le sere. Sempre in tiro con i suoi outfit sgargianti e particolari.

Sarà il suo modo per scrollarsi di dosso dalle tensioni e fatiche del suo lavoro televisivo. Nessuno riesce a farla cadere nella trappola della rabbia. La bellissima presentatrice conosce bene i meccanismi del piccolo schermo e non certa si lascia soggiogare. E’ una vera professionista e sa come reagire e se farlo.

Barbara D’Urso sorpresa sotto il sole, il cuore palpita in segreto

Continua imperterrita la sua scalata al successo personale che non tramonta mai come la sua parvenza estetica. Inutile ripeterlo, Barbarella è sana come un pesce ed è perfetta senza l’aiuto delle bisturi. Lo ha ribadito più di una volta, solo l’aiuto delle luci in studio così come fanno tutte.

Ma poco serve quando di base c’è tutto quello che serve; spirito, coraggio e una buona dose di strafottenza che non guasta mai.

Oggi la splendida napoletana ci delizia con una serie di scatti che la riprende sotto un cielo terso. Quasi certamente è al di fuori degli studi televisivi ed è seduta su una pedana gialla. Contrasta il suo outfit di pelle nera bordata di bianco. Le dà quel tocco di rock che le sta proprio bene.

LEGGI ANCHE–>Sabrina Ferilli “golosità” in azione: la tentazione è assoluta – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: La dama rifiuta il cavaliere ma gli opinionisti si rivoltano

Si intravede il decolté prosperoso totalmente come mamma natura l’ha fatta. Barbara scuote la chioma bionda e il primo piano del viso è semplicemente micidiale. Ma per caso c’entra l’amore in tutta questa luminosità? Love is in the air…

Impostazioni privacy