Uomini e Donne: il fotografo finisce nel vortice della polemica. Scontro con Tina

La puntata di Uomini e Donne di oggi è in buona parte dedicata al famoso fotografo milanese. L’uomo finisce al centro di una discussione con Tina.

Uomini e Donne diretta puntata 04 ottobre
Fabio Nova (da Instagram)

La puntata di Uomini e Donne si apre con una vecchia conoscenza di Tina, Fabio Nova, il fotografo. L’uomo afferma che gli piacerebbe ritrarre Lucianino e Pierangela, e i due accettano di buon grado. Per il cavaliere c’è una dama venuta a conoscerlo.

Mariella è molto emozionata, spiega di non essere sposata e non avere figli, e di essersi occupata di giustizia minorile tutta la sua vita. Ama di lui la tranquillità e i suoi interessi.

La Cipollari cerca di smuovere il milanese, che appare quasi “congelato” mentre la signora parla. “Di solito ti viene anche spontaneo, pur non parlando, facendo qualche accenno” dice, al chè Fabio inizia a annuire visibilmente, prendendola in giro. “Ora che me lo hai detto lo faccio” la punzecchia.

Nova spiega tuttavia che non gli ha trasmesso nulla di speciale, benchè molto gentile ed elegante, e quindi preferisce non tenerla. La bionda opinionista esplode allora, rivolgendosi al pubblico che ha dietro di sè: “Lo vedete che animo sensibile?”. I due si salutano.

In realtà Fabio ha dato il numero a Gloria, Eleonora e Cristina, tre delle dame del Trono Over più belle. “Guarda questo a chi lo ha dato…” tuona la Cipollari. Cristina inoltre gli consiglia di puntare a ciò che può raggiungere, mentre un’altra si ritiene offesa dalla sua uscita sul “puntare in alto”.

Uomini e Donne: Alessandro e Roberta continuano la frequentazione

Tocca quindi a Piero, l’anziano cavaliere che era uscito qualche puntata fa con Pinuccia, reagendo molto male davanti al rifiuto e le presunte scuse che gli ha rifilato la vigevanese. Tra i due ne nasce una discussione, poichè la Della Giovanna ritiene di non aver mai preso mai in giro nessuno. Marina si siede davanti all’ottantenne romano: la dama si sente un po’ ridicola a presentarsi per cercare l’amore a ottant’anni, ma lo fa dopo aver avuto alcune pene nella vita. La donna accetta volentieri il suo invito ad uscire a cena, i due quindi ballano assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Alessandro e Roberta sono usciti brevemente per 10 minuti, ma si vedranno questa sera per cena. In compenso si sono sentiti parecchio. Gianni non è molto entusiasta, e pensa che tra loro finirebbe dopo poco, poichè hanno due stili molto diversi. “Io mi baso anche sui racconti che ha fatto lui la stagione scorsa eh” aggiunge Sperti.

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini espelle la vippona e scatena il panico tra gli inquilini

LEGGI ANCHE –> Bianca Berlinguer, in pochi conoscono il titolo di studio della conduttrice di Cartabianca

Il cavaliere Nicola si inserisce, spiegando che il salernitano non si rende conto di che impegno sia: “Entrare in una famiglia con un figlio non è un gioco”. “Ma cosa vuol dire Maria, sembra che una donna con figli è un ostacolo insormontabile” commenta la Cipollari.

Impostazioni privacy