Alfonso Signorini espelle la vippona e scatena il panico tra gli inquilini

Continua la puntata del Gf Vip 7 all’insegna di una clamorosa espulsione. La vippona è fuori e ora gli altri inquilini iniziano a tremare.

Gf Vip 7 diretta live puntata 03 ottobre
Gegia (da Facebook)

 

Signorini chiama nel Confessionale Ginevra Lamborghini: “Tu non sai che rabbia che mi fai”. “Sono molto pentita davvero. Nel momento in cui mi hanno comunicato che Marco usciva, mi sono sentita male” ribatte l’ereditiera.

Alfonso sente le ragioni della ragazza, ma le spiega che ciò che ha detto è pesantissimo, ed è molto grave. Signorini le comunica che è ufficialmente squalificata dal gioco.

I compagni le vanno vicini, ma lei sembra davvero distrutta dalla decisione. Charlie Gnocchi e Nikita le stanno vicini ma la decisione sembra irrevocabile. La sorella di Elettra finisce qui il gioco al Gf Vip 7.

E non è finita qui, poichè il conduttore annuncia prima della consueta pausa pubblicitaria che ci saranno altre conseguenze nei confronti di altri vipponi. Una decisione che in pochi si aspettavano, vista la “rilassatezza” della scorsa edizione, ma che vista la grande indignazione del web ha portato i suoi frutti.  Ora non rimane che vedere cosa altro aspetta gli altri concorrenti che di sicuro saranno nel panico.

Gf Vip 7: l’ereditiera squalificata, altri provvedimenti per i vipponi

“Devi imparare per la tua vita. Perdonami Sara ma in questo momento non ho voglia di altro” dice Signorini, bloccando le parole della Manfuso, che cercava di giustificare la compagna di gioco. Gli altri vipponi l’accompagnano alla porta, mentre la ragazza piange disperata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“E’ una gogna, adesso” dice la Lamborghini, sfogandosi con i comagni di gioco. Alfonso chiede di accompagnarla alla porta, perchè deve uscire ufficialmente: la ragazza esce dal gioco tra mille singhiozzi. “Mi colpisce Gegia, Wilma, Giovanni, nessuno che abbia detto: abbiamo sbagliati anche noi” dice Sonia. Giulia Salemi, mette il carico da 100: “Beh, il sentiment sui social è lo sconcerto che altri come i più aanziani abbiano detto qualcosa”.

LEGGI ANCHE –> Tu sì que vales: Belen lascia lo studio impietrita. Teo Mammuccari l’affossa

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: tra Roberta e Alessandro spunta la terza incomoda

Alfonso ha sentito delle esternazioni di Gegia che non le sono piaciute, e la prende subito in esame: “Vorrei anche sottolineare che sei pure iscritta all’Ordine degli Psicologi”. La comica cerca di giustificarsi, a modo suo. “Nei suoi confronti, e tu lo hai dimostrato anche poco fa, tu hai avuto un atteggiamento di chiusura” dice Signorini. Antonella la gela: “Te a una persona che non sta bene le dici: tu te ne devi andare di qui?”.

Impostazioni privacy