“E’ arrivato a sputar sangue”: confessione choc di Romina in diretta tv

L’artista rilascia una dichiarazione sconvolgente in diretta tv e lascia senza fiato il pubblico. Romina confessa quanto accaduto a LUI.

Romina Carrisi intervista nonno
Romina Power con Al Bano Carrisi (da Facebook)

Ha lasciato tutti senza fiato, il drammatico racconto che l’artista ha fatto in diretta, durante una puntata dell’amato contenitore pomeridiano Rai. Romina ha raccontato un episodio tragico accaduto alla persona a lei tanto cara, e non ha nascosto tutta la sua commozione.

Del resto, è risaputo che quello dei Carrisi-Power è un “clan” molto affiatato, ed oggi ancora più esteso, visto i due figli di Al Bano, Jasmine e Bido, avuti da Loredana Lecciso e i nipotini di Cristel, da tempo residente in Croazia con il marito imprenditore.

Tutto partito da quel fatidico incontro tra la Power e Al Bano nel 1967, sul set del film musicarello Nel Sole. Un colpo di fulmine immediato, che porterà al loro matrimonio 3 anni dopo (nonostante la contrarietà delle famiglie) e la nascita di quattro figli.

Romina lascia senza parole studio e pubblico a casa con il suo racconto

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la ragazza ha raccontato alla conduttrice e ai telespettatori, un aneddoto che ha visto coinvolto il suo parente, durante il secondo conflitto mondiale. Una vicenda che ha fatto venire i brividi, per il parallelismo palese con ciò che stanno passando da mesi i cittadini ucraini.

Romina Carrisi ha spiegato che il nonno Carmelo è stato prigioniero dei nazisti in Albania, durante la Seconda Guerra Mondiale: “Mio nonno è stato prigioniero in Albania e mi raccontava che si mordeva la guancia con i denti così sputava sangue e andava in infermeria dove lo facevano mangiare”.

LEGGI ANCHE –> “Ci fai impazzire così”: Elisabetta Canalis, l’outfit è da cardiopalma – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Fedez in ospedale, controllo post-intervento: il responso dei medici

Una prigionia durissima, quello dell’uomo, che è durata ancora per altri mesi, prima di essere liberato: “Mio nonno un giorno rubò delle scorze di patate per poterle mangiare ma fu beccato dai tedeschi e rinchiuso in una cella dove venne picchiato a sangue”. Un racconto da brividi che ha commosso enormemente non solo Serena ma anche il pubblico a casa.

Impostazioni privacy