“Ci fai impazzire così”: Elisabetta Canalis, l’outfit è da cardiopalma – VIDEO

La splendida ex velina mette a serio rischio le coronarie dei fan con un video bomba. Elisabetta Canalis appare in tutto il suo splendore e fa strage di cuori.

Elisabetta Canalis post ig
Elisabetta Canalis (da Instagram)

Nonostante siano passati quasi vent’anni, la splendida sarda rimane una delle veline più amate e ammirate del tg satirico di Antonio Ricci. Elisabetta Canalis oggi, a 44 anni, potrebbe con tutta tranquillità dare del filo da torcere alle colleghe più piccole.

Classe 1978, dopo essersi trasferita a Milano per studiare all’Università Statale, ha iniziato a lavorare come valletta e modella, per poi essere scelta dal creatore di Striscia la Notizia come nuova presenza femminile mora.

I tre anni passati in onda ogni sera le hanno dato un’enorme popolarità, permettendole, una volta finita l’esperienza, di partecipare come protagonista ad un paio di calendari per GQ e Max, e quindi diventare ospite di numerose trasmissioni tra le quali Controcampo e Ciro presenta i Visitors.

Elisabetta Canalis manda il web in visibilio con un video esplosivo

Qualche ora fa, la Canalis ha pensato bene di augurare il buongiorno ai fan con un video clamoroso, che ha fatto rischiare l’infarto ai milioni di fan che la seguono sul suo profilo personale di Instagram. Il motivo? Presto detto: la showgirl si è mostrata con addosso nient’altro che della lingerie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Non certo un caso di esibizionismo, sia chiaro: Elisabetta è infatti testimonial da tempo di una notissima casa di intimo italiana, e questo video fa parte di una sponsorizzazione. La clip mostra elisabetta allo specchio, mentre grazie al montaggio indossa uno dopo l’altro alcuni completini in pizzo che le segnano in modo perfetto il fisico tonico e allenato per il quale è tanto famosa.

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio pronto a dire addio alla televisione? Le sue parole

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco sbugiarda tutti: il dettaglio non passa inosservato

Un risveglio con i controfiocchi per i fan, che come c’era da aspettarsi sono corsi in bachec per riempirla di complimenti: “Elisabettaaaaaaaaa!!!!!! Ma che vuoi ammazzare qualcuno? Le coronarie non reggono a tutti @littlecrumb_”. Come dar loro torto, del resto?

Impostazioni privacy