Fedez in ospedale, controllo post-intervento: il responso dei medici

Il rapper ritorna dove lo hanno salvato da un terribile tumore. Esami clinici per Fedez capire la natura del suo stato dopo l’operazione.

fedez foto instagram
fedez (foto da instagram)

Il noto rapper ha dimostrato con il tempo di essere non solo un bravo discografico ma anche un ragazzo fatto di carne e ossa. A volte i personaggi dello spettacolo sembrano invincibile e che tutto fili liscio. Eppure come soleva dire una nota telenovelas “anche i ricchi piangono”.

Fedez rappresenta ribellione e trasgressione messa insieme. Corpo totalmente tatuato, testi forti e anche personali. Un ragazzo di grande intelligenza e molto controcorrente. Durante i mesi della pandemia globale Federico Lucia, questo è il suo nome, si è prodigato molto per andare incontro alle terapie intensive.

Ha coinvolto molti membri dello spettacolo per racimolare un buon gruzzoletto da devolvere in beneficenza. Fedez insieme alla adorata moglie si sottopongono spesso a dei check up ospedalieri. Proprio in uno di questi esami il famoso cantante ha scoperto di essere affetto da un tumore neuroendocrino.

Fedez rifà il percorso ospedaliero, è tempo di controllo dopo l’intervento

Il mondo caduto nella frazione di pochi secondi. Una patologia rara pericolosa ma per sua fortuna presa allo stadio iniziale. Si è curato il tumore è stato asportato e ha fatto una lunga riabilitazione. Ha avuto il coraggio di condividere questo suo momento particolare con i milioni di fan che lo seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ/FANPAGE (@fedez_fan.it)

Non è stato facile sottoporsi ad un’operazione durata circa 7 ore. Risvegliarsi e ricredersi vivo è una sensazione che lo ha sorpreso e gioito. Proprio in questi momenti Federico ha compreso l’importanza dei veri valori della vita. In primis la splendida moglie che ha pianto e riso con lui.

Insieme a Chiara Ferragni i bellissimi bambini Leone e Vittoria e naturalmente i suoi ammiratori. Fedez è ritornato di nuovo in ospedale ma questa volta per il controllo semestrale. Tutto procede per il meglio e sembra proprio che il rapper abbia fatto il bravo visto che gli esiti sono negativi.

LEGGI ANCHE–>Gf Vip 7: Signorini su tutte le furie. Squalifica per un vippone

LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino, la sua nuova casa è “Paradisiaca”. Una reggia sul mare – VIDEO

La vita a volte è il peggior nemico ma in tante occasioni è il migliore alleato. Tutto si affronta con grande dignità anche il più nero delle diagnosi. Oggi il cantante è ritornato di nuovo al lavoro. Lo aspetta X Factor e un nuovo progetto musicale. La salute, è vero, viene prima di tutto nella vita.

Impostazioni privacy