Incidente sull’autostrada A4, auto schiacciata dai tir: morta una donna

Drammatico incidente sull’autostrada A4, una donna di 40 anni è morta dopo un tamponamento. Tutti i dettagli.

Incidente autostrada A4 morta donna schiacciata auto tir
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Una donna di 40 anni ha perso la vita a causa di un terribile incidente stradale. Il tragico scontro tra cinque tir e un’auto è avvenuto nella giornata di lunedì 3 ottobre quando erano trascorse da non molto le ore 18 sull’autostrada A4 che collega Portogruaro a Cessalto.

La 40enne, al volante del suo veicolo, è rimasta schiacciata fra due tir. Nell’impatto ha perso la vita anche un cane che era nella vettura guidata dalla vittima.

La polizia stradale ha ricostruito la dinamica. L’incidente fra San Stino e Cessalto, in direzione Venezia, è iniziato con una Fiat Ducato che ha sbandato finendo nella corsia di sorpasso. Non molto dopo ha avuto luogo il tamponamento fra i cinque tir e la macchina.

Incidente sull’autostrada A4, morta una donna di 40 anni a seguito di un tragico tamponamento

La donna, C. M., che risiedeva a Brugine, stava guidando una Opel Corsa bianca.

Incidente autostrada A4 morta donna schiacciata auto tir
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Un tir, al cui volante si trovava un guidatore sloveno, ha tamponato l’utilitaria che si è poi scontrata con un altro tir che era in coda.

L’autista del tir riportante targa slovena sarebbe stato denunciato per omicidio stradale.

Sul luogo in cui è accaduto l’incidente stradale sono intervenuti gli ausiliari di Autovie Venete, la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno liberato le persone rimaste incastrate nei mezzi tirando fuori anche la vittima dalle lamiere della vettura.

Per la donna però, nonostante l’intervento da parte dei sanitari del 118 giunti con le ambulanze, non c’è stato nulla da fare.

Morto anche il cane della guidatrice che era presente nel veicolo quando è avvenuto il drammatico incidente.

LEGGI ANCHE —> Maxi incidente stradale: coinvolti cinque tir e un’autovettura. Il terribile bilancio

LEGGI ANCHE —> Incubo ragni in Italia, questa specie terrorizza: il suo morso ha tragiche conseguenze

Sino alle ore 22 è stato chiuso il tratto dell’autostrada che collega San Stino e Cessalto con importanti rallentamenti per quanto riguarda la viabilità. Il traffico è stato dunque bloccato rendendo obbligatoria l’uscita dei mezzi a Portogruaro.

Impostazioni privacy