Maxi incidente stradale: coinvolti cinque tir e un’autovettura. Il terribile bilancio

Maxi incidente stradale sull’autostrada A4: coinvolti cinque tir e un’autovettura. Il terribile bilancio. I particolari. 

Incidente stradale bilancio
Ambulanza (Foto da Unsplash)

Quello che si è registrato nelle scorse ore è stato davvero un terribile incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di due camion e di una autovettura. Il bilancio è decisamente drammatico. Si indaga per capire quali sono state le dinamiche dello scontro.

Stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni risultano essere coinvolti cinque tir ed una automobile che, purtroppo, ha avuto la peggio nell’accaduto. Il tutto è avvenuto nel comune di Portogruaro in provincia di Venezia.

Incidente stradale a Portogruaro: scontro tra cinque camion e un veicolo. Perde la vita 40 enne del luogo

Come dicevamo poco fa è molto fresca la notizia di un maxi tamponamento avvenuto nella provincia di Venezia. Coinvolti nell’incidente una donna di Brugine che ha perso la vita. Insieme a lei anche il suo cane.

Incidente stradale bilancio
Incidente (Foto da Unsplash)

La ricostruzione di quanto accaduto è stata fornita dalla Polizia Stradale la quale ha visto il coinvolgimento di cinque mezzi pesanti ed una automobile di piccola cilindrata. Il tutto è iniziato con una distrazione di una Fiat Ducato che ha invaso la corsia di sorpasso. Di lì il disastro.

Purtroppo si è registrata anche una vittima: una donna di Brugine insieme al suo cane. Era al volante della sua automobile, una Opel Corsa bianca quando è stata tamponata dal primo tir. La macchina è stata poi sbalzata in uno scontro violento con un camion.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno tentato con ogni mezzo di prestare soccorso alla povera vittima. Sopraggiunte anche diverse ambulanze ed un elisoccorso. Per la donna niente da fare. Accertata solo l’ora del decesso.

LEGGI ANCHE –> Violenza spietata, ricercati tre uomini: hanno abusato e derubato 22enne 

LEGGI ANCHE –> Incubo ragni in Italia, questa specie terrorizza: il suo morso ha tragiche conseguenze

Si indaga sull’autista del camion che si è scontrato contro l’Opel Corsa. L’accusa è di omicidio stradale. Andranno accertate le cause dell’incidente e capire il grado di responsabilità. Chiusa la strada e i mezzi pesanti costretti a virare fuori dal comune di Portogruaro.

Impostazioni privacy