Uomini e Donne: il cavaliere sfiora la rissa in studio. Maria deve intervenire

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne: ennesimo confronto tra la dama e il cavaliere. Quest’ultimo sfiora la rissa in studio.

Uomini e Donne live puntata 03 ottobre
Riccardo Guarnieri (da Instagram)

Maria dà il benvenuto al pubblico di Uomini e Donne facendo accomodare i due tronisti Federico e Fede. Il protagonista al centro dello studio è però il signor Luciano, che ieri sera è andato a cena con Pierangela.

Il cavaliere le ha chiesto di salire in camera, ma la proprietaria dell’hotel ha rifiutato, anche se la sua corteggiatrice sarebbe stata ben disposta. I due continueranno la loro frequentazione.

E’ il turno di Ida, che ha sentito invece i due pretendenti, Giuseppe e Claudio. A quanto pare quest’ultimo è piaciuto particolarmente alla Platano, che afferma averla fatta ridere molto. “E’ molto dolce” dichiara il biondo partenopeo.

“Claudio è un po’ più passionale, l’ho sentito di più” aggiunge la dama, che decide quindi di continure con entrambi. La De Filippi le chiede però di rimanere, poichè per lei si accomoda subito dopo Riccardo. “E dopo la gioia, il dolore…” commenta Tina.

Nella puntata precedente Guarnieri ha fatto una battuta infelice su Gemma e la differenza d’età con Manetti, mettendola a confronto con quella sua con Federica Aversano. Ne nasce una lite tra lui e l’ex Ida. La bresciana è fuori di sè dalla rabbia: “Tu non sei mai riuscito a superare nulla! Ero a letto con te e non mi volevi neanche!”.

Uomini e Donne: momento di tensione in studio

Tornati in studio dopo la visione del video, la Platano dichiara di sentirsi molto meglio: “Sentirmi dopo tanto che lui ha sofferto tantissimo…Mi spiace per lui, ma non ha mai fatto quel passo in più. Me lo dimostrava diversamente”. La dama dichiara di aver bisogno di un uomo “con le pa**e” e che per lei è chiusa definitivamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


L’uomo tuttavia continua a incalzarla, facendole anche le pulci sulla sua recente partecipazione lo scorso maggio a Verissimo. “Il discorso è questo Ida: a Riccardo lo abbiamo conosciuto in un certo modo e non è mai cambiato. Tu non sei la piccola fiammiferaia, sei una donna forte quando vuoi, e ancora non te ne rendi conto? E’ una continua lamentela la tua!” esplode la Cipollari.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, tronisti nei guai: quando il dating si rivela un incubo

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Maria gela la dama. Un cavaliere trova l’anima gemella

Tra Claudio e Riccardo ne nasce una discussione a tal punto che il tarantino si alza e si dirige a brutto muso verso di lui, dopo che gli ha detto “Guardami quando parli”. Maria e Ida cercano di calmarlo, e la conduttrice gli fa notare che anche lui non guarda mai in faccia gli altri quando parla. “A te parte l’embolo perchè lei esce con un altro ed è stata bene” dice la De Filippi, anche se il cavaliere smentisce.

Impostazioni privacy