Storie Italiane, salta la puntata. Perché il programma oggi è andato in onda

Questa è la decima edizione di Storie Italiane per Eleonora Daniele, appuntamento mattutino per tanti spettatori. Oggi però non va in onda. Ecco perchè.

Storie Italiane cancellazione programma
Eleonora Daniele (da Facebook)

E’ il volto di Storie Italiane, contenitore di attualità e cronaca nera di Rai 1, ormai da quasi 10 anni, e gli spettatori la stimano molto per la sua professionalità e sicurezza in diretta.

Eleonora Daniele, veneta doc, inizialmente aveva una carriera come bancaria già spianata, ma nel 2001 ha scelto di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello. L’esperienza, durata circa 64 giorni, le ha permesso di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, a cominciare da alcune partecipazioni a fiction all’epoca molto in voga come La Squadra e Carabinieri 3.

Ben presto ha però capito di volersi dedicare alla conduzione, ed è così che è arrivata nel cast di Unomattina, mostrando spigliatezza e talento. Nel 2013 le viene quindi affidato il segmento Storie Vere, del quale da allora è sempre stata timoniera, e oggi conosciamo appunto come Storie Italiane.

Storie Italiane oggi salta la programmazione. Come mai?

Il porogramma si occupa di analizzare e approfondire i casi di cronaca nera e di attualità del momento, con ospiti in studio e interventi in collegamento. In onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 10.00 circa, oggi ha però saltato la programmazione. Cosa è successo al palinsesto Rai?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

A stravolgere la normale messa in onda ci ha pensato A Sua Immagine, programma di Lorena Bianchetti che oggi è andato in onda in via straordinaria proprio a partire dalle 10, per seguire la festa del patrono d’Italia, San Francesco d’Assisi. A subire modifiche, anche E’ sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, che inizierà con una mezz’ora di ritardo non appena terminato il secondo segmento della trasmissione religiosa.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: Signorini su tutte le furie. Squalifica per un vippone

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Arisa in lacrime, parole e fragilità esposte: “Io contro l’oceano”

Nessuna paura, tuttavia, per gli appassionati di Storie Italiane, poichè da domani mattina il programma di Eleonora Daniele tornerà come di consueto in onda, nel suo solito slot subito dopo la fine di Unomattina, alle 9.55.

Impostazioni privacy