Violenza spietata, ricercati tre uomini: hanno abusato e derubato 22enne 

Hanno traumatizzato un giovane di ritorno da una serata tra amici. La violenza è accaduta in pieno centro di notte.

ambulanza foto pixaby
ambulanza foto pixaby

Stava rientrando da una serata trascorsa in una discoteca ed è accaduto un orrore irripetibile. Un ragazzo di 22 anni si era dato appuntamento con gli amici in una nota discoteca del quartiere. Di sicuro avrebbe fatto tardi ed è per questo che si era premunita di un monopattino per tornare nel suo appartamento.

Si tratta di uno studente fuori sede abitante a San Lorenzo dove condivide una casa con altri universitari. Al termine della serata al Sanctuary un locale molto conosciuto, si appresta a mettersi in sella al monopattino e prendere la strada del ritorno. Fin qui tutto era normale.

Purtroppo e per sua sfortuna la batteria si scarica e il ragazzo rimane da solo e senza difesa. In quel momento tre individui si avvicinano promettendogli aiuto. In apparenza erano gentili e attenti e il giovane si è fidato di loro. In realtà presto riveleranno le loro losche intenzioni.

Violenza inaudita, la vittima è un giovane studente fuori sede

La povera vittima sarà condotta in un luogo oscuro e nascosto e violentata ripetutamente a turno. Cadrà nella loro trappola e si ritroverà abusato da tre uomini molto pericolosi. Nessuna pietà per le grida del povero studente che non aveva scampo. Nessuna via di fuga. Ha dovuto sottomettersi alla violenza.

polizia foto pixaby
polizia (foto pixaby)

Lo costringeranno anche a fare un prelievo al bancomat. Una beffa senza fine per deriderlo ancora di più . Finalmente dopo il loro allontanamento il ragazzo ha la forza di chiedere davvero aiuto ad un passante. L’uomo mette subito in allerta la polizia. I soccorsi lo troveranno per terra svenuto e in forte stato di shock.

LEGGI ANCHE–>Politica in lutto, morto uno degli uomini simbolo della Lega al Sud

LEGGI ANCHE–>Verissimo, Arisa in lacrime, parole e fragilità esposte: “Io contro l’oceano”

È scattata la denuncia e sono state prese in esame tutte le telecamere lungo il percorso che ha effettuato il 22enne. Il ragazzo ha avuto la forza di raccontare tutto dettagliatamente e ora in mano ai carabinieri. Purtroppo era tardi quando è uscito dal locale ed era sicuro di sé per via del monopattino.

In poco tempo avrebbe raggiunto casa come aveva fatto altre volte. Si cercano incessantemente i tre pregiudicati grazie alla sua testimonianza.

Impostazioni privacy