Verissimo, Arisa in lacrime, parole e fragilità esposte: “Io contro l’oceano”

Donna caparbia e fragile, Arisa ammette a Verissimo le cadute nella sua vita. Il mondo è vario ma a volte fa rabbrividire per i retroscena.

Arisa foto instagram
Arisa(foto instagram)

È l’unico personaggio che non ha badato all’apparenza per arrivare al successo. Rosalba Pippa in arte Arisa sfoggiò un look decisamente controverso alla prima apparizione al festival di Sanremo. In fin dei conti anche il brano che presentava combaciava perfettamente con il suo essere.

Sincerità ha dato  vita alla sua carriera piena di successi. Nel tempo la bravissima cantante ha avuto una metamorfosi fisica e caratteriale. Sempre schietta e sincera ma con un tocco di grande femminilità. La cantante nata in Toscana ma cresciuta nella Lucania, ha una voce da usignolo.

Una delle più belle del panorama musicale italiano. Arisa è eclettica trasformista ma la sua ugola è potente e ordinata. Ha vinto anche nel ballo dove ha conosciuto l’amore con il suo maestro. La bravissima cantante è di nuovo tra i banchi del talent amici. Ho una donna molto amata e seguita.

Arisa lascia che tutto scivoli via, amare è soprattutto accettare e soffrire

Quel suo modo di fare così alla mano la rende simpatica. Ai microfoni di Verissimo ha raccontato molto di sé a Sivia Toffanin. Una ragazza piena di sogni che è stata anche bullettata da piccola. Un dono particolare che voleva condividere con gli altri che è la sua voce.

Ha ammesso di tante sofferenze nella sua vita e si commuove al solo pensiero. Il viso rigato da qualche lacrima, l’espressione dipinta sul volto della eccelsa performer fa comprendere un passato turbolento. Tante cose sono cambiate ma i segni sono rimasti come cicatrici.

Ha dovuto lottare contro i pregiudizi ma ha sempre perdonato. Inutile mettersi contro l’oceano. Meglio veleggiare sulle sue onde piatte o tempestose.

LEGGI ANCHE–>Al Bano e Romina insieme: la reunion lascia i fan senza parole

LEGGI ANCHE –> Domenica in, le parole di Mara Venier spiazzano tutti: la verità sul suo futuro

Parlando dei suoi genitori dice che sono persone molto semplici ma anche saggi e aperti. Dichiara che il padre lavora duramente e non accenna a dare segni di cedimento. La mamma nonostante tutto è quella che ti fa cambiare l’umore nella giornata. Si ritiene molto fortunata ad averli ancora.

Impostazioni privacy