Gf Vip 7: Signorini su tutte le furie. Squalifica per un vippone

Alfonso Signorini è alle prese con una delle puntate più difficili per il reality: Marco Bellavia abbandona e il conduttore usa il muso duro.

Gf Vip 7 diretta live puntata 03 ottobre
Ginevra Lamborghini (da Facebook)

 

Il direttore di Chi apre la puntata del Gf Vip 7 dichiarando che si farà chiarezza su quanto accaduto a Marco Bellavia, annunciando durissimi provvedimenti per alcuni inquilini della casa. spazio alla pubblicità. La puntata sta per entrare nel vivo.

Alfonso Signorini fa il suo ingresso in uno studio surrealmente silenzioso: “Quella che sta per cominciare non è una puntata facile. L’uscita di Marco Bellavia non è come tutte le altre” dice Alfonso Signorini parrlando di disagio e fragilità emotiva. “Lui sempre più solo contro gli altri della Casa. Una storia in cui è giusto che ciascuno si èprenda le sue responsabilità” aggiunge.

“La colpa è anche nostra, perchè non ci siamo accorti della sofferenza di Marco, dopo due provini” dichiara il giornalista. Poi prosegue dicendo che racconteranno la storia per gradi.

Questa sera Marco Bellavia non sarà in studio per ovvie ragioni, dice, specificando che saranno presi provvedimenti durissimi nei confronti di alcuni inquilini. Poi si collega con i concorrenti.

Parla di Carl Jung, aprendo il collegamento: i concorrenti applaudono, ma Alfonso li gela: “Sono andate in onda delle immagini orribili, e oltre che orribile non riesco a dire altro”.

“Avete sprecato parole davvero preoccupanti”, dice, prima di lanciare un video su quanto successo all’ex conduttore di Bim Bum Bam. Signorini lancia quindi l’ultimo confessionale di Marco, che appare davvero distrutto.

Gf Vip 7: i vipponi davanti alla loro brutta figura

Alfonso specifica che di sicuro il conduttore aveva dei problemi, ma tutti gli altri concorrenti se ne sono fregati e hanno acuito le sue difficoltà. “Marco ha poi cercato solidarietà, scegliendo Pamela” quindi Signorini manda un video sui momenti più difficili di Bellavia. Dopo la diretta della scorsa volta Alfonso dichiara di aver capito di aver voluto andare più a fondo sul “disagio” di Bellavia, proprio senza scaletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Alfonso parla di disagio, parla di ore drammatiche e mostra le utlime ore di Bellavia all’interno della Casa. Uno spettacolo davvero molto triste che mostra tutta la solitudine del conduttore alle prese con una crisi. I vipponi seguono dalla Casa le immagini e alcuni abbassano lo sguardo. La trasmissione fa vedere la famosa frase di Ginevra Lamborghini e che tanto ha scandalizzato il web: “Ti meriti di essere bullizzato”. Signorini annuncia una squalifica.

LEGGI ANCHE –> Tu sì que vales: Belen lascia lo studio impietrita. Teo Mammuccari l’affossa

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier mette un freno a Loredana Lecciso. Imbarazzo in diretta

Romita cerca di far capire quanto si siano sentiti a disagio, ma Alfonso lo blocca. Sonia Bruganelli parla di esperienza personale e che il disagio fisico e psicologico può spaventare. Critiche da parte del web.

Impostazioni privacy