Maneskin, Giorgia Soleri sta ancora male. Le condizioni della fidanzata di Damiano

Come è noto, la bellissima fidanzata di Damiano David dei Maneskin soffre di vulvodinia. Ora Giorgia Soleri ha scoperto di avere un’altra malattia.

Giorgia soleri fibromialgia
Giorgia Soleri (da Instagram)

Damiano David e la modella e attivista sono assieme da più di 5 anni, benchè la loro storia sia finita sotto i riflettori solo nel maggio del 2021. Il frontman dei Maneskin non ha mai nascosto di essere molto innamorato di lei, e da allora hanno iniziato anche a condividere loro foto assieme sui social e da poco vivono sotto lo stesso tetto con i loro gatti.

Per Giorgia Soleri, tuttavia, la vita non è stata tutta rose e fiori come uno potrebbe pensare, vedendola così bella e radiosa dall’amore. La 26enne ha infatti dovuto affrontare dei momenti molto duri, a livello personale.

Originaria di Milano ma residente a Roma, tre anni fa ha dovuto affrontare la malattia della madre, poi fortunatamente guarita, e fin da ragazzina ha sofferto di alcuni disturbi di salute riconosciutile solo l’anno scorso.

Giorgia Soleri: oltre alla vulvodinia scopre un’altra malattia

Un giorno fa Giorgia ha pubblicato un lunghissimo post sul suo profilo Instagram ufficiale, condividendo con i suoi follower uno sfogo e una nuova diagnosi che le hanno fatto da poco. “Quando ho iniziato a parlarne, un po’ per esorcizzare e un po’ per evitare ad altre persone questo incubo, non immaginavo tutto ciò che poi sarebbe successo” ha iniziato, riferendosi a quando le è stata riscontrata la vulvodinia per la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

“Qualche giorno fa è arrivata la quinta, con la stessa dinamica di tutte le altre: dubbi, diagnosi scorrette, disillusione, rassegnazione. poi, un nome: fibromialgia” ha poi aggiunto, spiegando di aver saputo di soffrire anche di questa patologia subito dopo aver fatto un tatuaggio raffigurante cinque cuori che si tengono per mano e la sctitta “Together we are stronger”.

LEGGI ANCHE –> “Troppo bella per la…”: Chiara Ferragni in trasferta a Parigi spiazza i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Arisa in lacrime, parole e fragilità esposte: “Io contro l’oceano”

Questa patologia prevede un affaticamento muscolo scheletrico generalizzato, con perdita del sonno e rigidità. Tanti i messaggi di supporto per lei arrivati in bacheca: “💛 fare ed essere rete significa proprio questo: non cadi, ti teniamo noi!”.

Impostazioni privacy