“Troppo bella per la…”: Chiara Ferragni in trasferta a Parigi spiazza i fan – FOTO

L’influencer cremonese si trova nella capitale francese per la settimana della Moda e sta facendo furore. Chiara Ferragni spiazza e conquista i fan.

Chiara Ferragni post ig
Chiara Ferragni (da Instagram)

Come ormai da anni a questa parte, l’influencer lombarda prende parte alle più note settimane della Moda, e dopo quella milanese, a fine ottobre è volata a Parigi per seguire quella francese.

Chiara Ferragni, come spesso capita, ne ha approfittato per unire l’utile al dilettevole, e si è portata con sè marito e due figli. Ovviamente oltre alle sfilate, la coppia ha voluto visitare Disneyland Paris, per reglare ai bimbi qualche ora di svago e divertimento, testimoniando il tutto con numerose foto e video sui social.

Contesa dai parterre dei più importanti brand fashion, l’imprenditrice digitale si è seduta in prima fila per Dior, Schiaparelli, Balmain e tantissimi altri, spesso ritrovandosi a fianco di supertop come Heidi Klum e Alessandra Ambrosio.

Oggi è l’ultimo giorno di questa settimana tanto convulsa, e per ringraziare l’hotel che l’ha ospitata, Chiara ha pubblicato un servizio fotografico proprio nei suoi ambienti.

Chiara Ferragni: look aggressivo e chic per l’influencer

Come c’era da aspettarsi, la Ferragni ha condiviso gli scatti sul suo profilo Instagram da 28 milioni di follower tondi tondi, ottenendo un enorme consenso in termini di views e cuoricini neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Per l’occasione la biondissima influencer ha scelto dei pantaloni cargo blu scuro, a cui ha abbinato un top crop dalla vena geometrica di color nero, che è andato a sottolineare la tonicità del suo fisico eil candore dell’incarnato. A completare il tutto, un cappotto in pelle nera lungo fino ai piedi e un paio di sneakers in tinta. Una vera visione, come hanno sottolineato i fan, impazziti per questa mise così particolare.

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini espelle la vippona e scatena il panico tra gli inquilini

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: Signorini su tutte le furie. Squalifica per un vippone

Tra i tanti messaggi ricevuti, anche quello da parte di una persona che la conosce molto bene, visto che è nientemeno del General Manager proprio di Chiara Ferragni Brand, Fabio Maria Damato: “Too cool for school” ha scritto.

Impostazioni privacy