Domenica In, Mara Venier mette un freno a Loredana Lecciso. Imbarazzo in diretta

Ieri la compagna di Al Bano è stata ospite assieme alla figlia Jasmine di Domenica In. La conduttrice Mara Venier, tuttavia, ad un certo punto l’ha bloccata.

Domenica In dichiarazione Mara venier
Loredana Lecciso (da Facebook)

Tra gli ospiti della puntata in onda ieri di Domenica In, c’è stata Loredana Lecciso, intervenuta in trasmissione per parlare della sua lunga storia d’amore con Al Bano Carrisi, con cui sta ormai da 22 anni.

La coppia si è infatti conosciuta nel 2000, grazie alla scuola in comune dei figli. In seguito hanno iniziato a frequentarsi di nascosto, a causa della grande eco mediatica che avrebbe avuto. Nel 20o1 tuttavia la loro storia è balzata per forza di cose sotto i riflettori, poichè la Lecciso in dolce attesa della loro prima figlia, Jasmine, oggi aspirante cantante.

Per tutti gli anni Duemila la giornalista pugliese è stata uno dei personaggi televisivi più richiesti, al punto da diventare per qualche tempo “velina honoris causa” di Striscia la Notizia in coppia con la sorella gemella.

Domenica In, Mara Venier fa un’inattesa dichiarazione

Ieri proprio mentre l’intervista entrava nel vivo, la padrona di casa di Domenica In si è trovata costretta a bloccare la Lecciso, a causa nientemeno che din un nome che stava per fare. “Ho incominciato ad adocchiare Albano molto giovane, era un gran bel ragazzo. Prima di incontrarmi veniva da una pagina molto triste della sua esistenza. Perchè c’erano varie vicende giudiziarie che lo avevano coinvolto” stava dicendo Loredana quando è stata interrotta dalla Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara ha infatti specificato una cosa molto chiara alla neo cinquantenne: “Non nominiamo sennò ci querelano. Preferisco non nominare Romina perchè siamo stati diffidati dal fare il suo nome. E tanti auguri di buon compleanno cara” ha aggiunto in modo un po’ seccato.

LEGGI ANCHE –> “Devi uscire fuori”: Stasera tutto è possibile, ‘lite’ in camerino per Paolantoni – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, tronisti nei guai: quando il dating si rivela un incubo

Le due donne hanno poi cercato di smorzare un po’ la tensione, facendo anche alcune battute su una presunta cotta del Carrisi verso la conduttrice: “Al Bano è sempre stato follemente innamorato di te ma non ti hai mai trovato in un periodo libero”.

Impostazioni privacy