Tu sì que vales: Belen lascia lo studio impietrita. Teo Mammuccari l’affossa

Nell’ultima puntata di Tu sì que vales Belen Rodriguez ha fatto uno scivolone. Teo Mammuccari, suo compagno a Le Iene, l’ha “gelata”.

Tu sì que vales belen figuraccia
Belen Rodriguez (da Facebook)

Sabato 1 ottobre è andata in onda come di consueto la puntata di Tu sì que vales, show di punta dell’autunno di canale 5, come sempre condotto da Belen Rodriguez con in giuria Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Rudy Zerbi  e Sabrina Ferilli.

Ormai appuntamento fisso dal 2014, è andato a sostituire con successo Italia’s Got Talent, passato a Sky. L’ennesima sfida vinta, per la proprietaria della Fascino PGT.

Al timone, se così si può dire, fin dall’inizio la modella e showgirl argentina, voluta fortemente proprio dalla conduttrice pavese dopo averla avuta come ospite fissa durante un’edizione di Amici.

Spesso Belen si trova protagonista di sketch o momenti di spettacolo, in particolare per aiutare qualche concorrente o spingere una squadra in difficoltà. Così è stato anche due giorni fa, peccato che il risultato abbia lasciato lo studio ammutolito dall’imbarazzo.

Tu sì que vales: questa volta Belen fa cilecca e Teo la silura

Nell’ultima puntata lo “zio Gerry” e la Rodriguez si sono ritrovati a dover reinterpretare l’iconica scena del finto orgasmo in Harry ti presento Sally, campione di incassi del 1989 con Billy Crystal e Meg Ryan. Per l’occasione è stato messo al centro del palcoscenico un tavolino imbandito e a Belen è stata fornita una parrucca di riccioli bionda.

La splendida sudamericana ce l’ha messa tutta, ma i suoi gemiti sono sembrati più dei lamenti sotto sforzo, al punto che i colleghi in giuria sono apparsi alquanto delusi, in primis proprio Teo Mammuccari, che non gliele ha certo mandate a dire, tra l’ilarità generale: “Sembra che stai sulla tazza, è crollato un mito”.

LEGGI ANCHE –> “Non ho fame”: E’ sempre mezzogiorno, l’ospite stravolge Antonella Clerici in diretta

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: attesa e paura per le decisioni di Signorini in puntata

La risposta di Belen non si è fatta attendere, e ha lasciato tutti costernati e lo studio in un gelido silenzio. “Se dovessi fingere per davvero non te ne accorgeresti” ha infatti ribattuto, facendo scendere il gelo.

Impostazioni privacy