Stefano De Martino, la sua nuova casa è “Paradisiaca”. Una reggia sul mare – VIDEO

Ma che bella sorpresa! Qualche gradino separa Stefano De Martino dalla sua residenza. Un sogno senza limiti.

Stefano de martino foto instagram
Stefano de martino foto instragram

Una volta era infastidito dall’essere chiamato il signor Rodriguez. Sembra che negli ultimi tempi ci sia stato un bel cambiamento nella coppia ormai ritornata insieme. Stefano De Martino ha raggiunto una certa popolarità soprattutto con l’Unione con la bellissima Argentina.

10 anni fa aveva sposato il temerario ballerino conosciuto nello studio del talent amici. Ne ha fatta di strada il ragazzo con la passione per il ballo di Torre Annunziata. Ha sempre avuto una grande ambizione è un grande talento. Oggi ha accantonato le scarpette da ballo e si è dato alla conduzione.

È un ragazzo versatile e gli riesce bene un forte tutto. Non per niente è sotto contratto di mamma Rai per alcune trasmissioni che gli hanno portato proprio bene. Il suo esordio è stato con made in Sud. Dal palcoscenico della sua città natale ha fatto vedere di che pasta era fatto.

Stefano De Martino, apriti sesamo! La nuova dimora è da sogno

È passato a bar Stella e ancora diverte tantissimo con la trasmissione Stasera tutto è possibile. Evidentemente il signor De Martino deve aver messo da parte un bel gruzzoletto. Sempre fedele al luogo partenopeo ha speso i suoi risparmi in una splendida villa situata a Posillipo.

Ormai l’idillio con Belen è sempre più forte e la coppia che risulta ancora sposata Si intrattiene nella splendida dimora con Santiago e la piccola Luna Marì. La casa che hanno preso per trascorrere gli ultimi giorni prima di ritornare al lavoro è semplicemente meravigliosa. E’ situata a Posillipo.

È immersa nel verde ma si affaccia da una costa più alta rispetto al mare. Ha una privacy incredibile ed un grande giardino con piscina. In un angolo c’è un tappeto dove far divertire il piccolo Santiago. C’è uno spazio provvisto di pesi e elastici per l’allenamento della splendida moglie.

LEGGI ANCHE–>Gianluca Grignani tra mito e verità: un ribelle con la chitarra e l’anima rock

LEGGI ANCHE–>GF Vip 7: attesa e paura per le decisioni di Signorini in puntata

Nell’ampio patio ci sono altalena e divani. Una casa extra lusso con una vista mozzafiato. Nel video Stefano ha in mano un paio di chiavi che lo porta direttamente alla discesa sul mare del Golfo. Apre un cancelletto e che incanto senza fine.

Impostazioni privacy