“Vi denuncio”: la minaccia di Vanessa Incontrada. E’ accaduto in diretta

Vanessa Incontrada non tiene la bocca cucita. Punta il dito sulla disonestà di chi l’ha coinvolta nell’episodio a lei ignaro.

vanessa incontrada foto instagram
vanessa incontrada (foto da instagram)

L’avremmo visto tante volte e chissà che non ci siamo cascati anche noi. Questa volta sembra che sia stata coinvolta anche la splendida Vanessa Incontrada. La spagnola proprio da ieri è ritornata al timone del bancone più tagliente della televisione striscia la notizia.

In sua compagnia c’è il divertentissimo Alessandro Siani bravissimo regista e attore. Una coppia che ha funzionato fin dal primo momento. Vanessa ha spesso dichiarato di amare molto il ridere e lo stare in pace. Non per questo non si arrabbia anzi.

Proprio nella diretta di ieri lo ha dimostrato ampiamente. A tutti darebbe fastidio ritrovarsi con il proprio nome affibbiato ad un’immagine che devia la vera realtà. Vanessa ha tante volte parlato del fatto di essere lievitata di peso dopo la gravidanza.

Vanessa Incontrada su tutte le furie, minaccia querele per la truffa

È madre di un bellissimo adolescente che le somiglia come una goccia d’acqua. Durante la messa in onda della trasmissione Moreno Morello ha sgamato una truffa di un prodotto fake. In pratica si tratta delle cosiddette pillole dimagranti che verrebbero pubblicizzate proprio dalla bellissima spagnola.

Vanessa è andata su tutto le furie e si è dissociata completamente da questa pubblicità. Anzi di proprio pugno aggiunge che:

“Io rimango sbalordita. Sono allibita. Sì, li denuncio. L’ho saputo qua e vi dico che siete dei pagliacci”. “A parte gli scherzi, io non ho mai usato queste pasticche. Non le usate perché sono truffe mi raccomando”.

Ha guardato dritto nella telecamera e ha sentenziato contro i farabutti che si sono permessi di associare il suo nome al prodotto che tutto è fuorché dimagrante. Infatti le pillole sono state portate in esame in laboratorio e in merito è stato chiesto al dottor Filippo Brocadello, dietologo, di dire la sua.

Cosa ha dichiarato l’esimio professore esperto in alimentazione:

LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino, la sua nuova casa è “Paradisiaca”. Una reggia sul mare – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Dieta dei 5 pasti, più mangi e più dimagrisci: “dividi” e raddoppi l’energia

“Se non riduciamo le calorie introdotte e non aumentiamo il dispendio energetico con l’attività fisica, il fisico non ha motivo per dimagrire”

La truffa è stata denunciata e la Incontrada ha reagito in malo modo con questo plagio falso. E’ una donna vera e spesso ha ripetuto di non seguire gli stereotipi e anzi di amarsi anche con qualche forma in più. Mai fermarsi solo in superfice in tutte le cose. Prima di tutto il rispetto.

Impostazioni privacy