“Non c’è più tempo”: allarme degli scienziati, la Terra è in grave pericolo

Gli scienziati ripetono l’allarme da molto tempo. La situazione potrebbe presto diventare di non ritorno. Ora è tempo di correre ai ripari.

allarme foto pixaby
allarme (foto pixaby

Gli eventi naturali fanno paura quando non rispettano più neanche le loro regole. Terremoti, maremoti tempeste sortiscono un vero allarme tra le persone. Queste perturbazioni sono derivati da elementi della natura che a un certo punto si formano come da sempre dichiarato dalla scienza.

Il fatto nuovo è che purtroppo stanno prendendo una strada che ha messo in allerta i professionisti del settore. Esperti dell’ambiente assicurano che la rotta di queste manifestazioni sta deragliando da parecchio tempo. Qualche tempo addietro si era formato l’uragano Daniele che ha fatto preoccupare non poco.

Gli abitanti del Vecchio continente erano in preda a timori nuovi. Per nostra fortuna il maltempo è stato declassato a semplice tempesta. Oltreoceano abbiamo assistito alle conseguenze del terribile uragano Ian. Nella formazione sembrava avere l’aspetto di una tempesta tropicale, almeno era così all’inizio.

L’allarme è agghiacciante. Gli esperti sono preoccupati per l’immediato futuro

Avvicinandosi alle coste della Florida gli scienziati hanno dato un forte allarme per la sua potenza. Infatti la perturbazione Ian si è risoluta in un terribile uragano che ha devastato la costa del Sud degli Stati Uniti. Un evento eccezionale che ha allarmato gli scienziati ancora di più.

allarme foto pixaby
allarme (foto pixaby)

Dalle foto riprese dai satelliti si è calcolato che i venti del ciclone sulla Florida ha raggiunto i 250 km orari. La tempesta ha mietuto morte, devastazione e un panico generale. La situazione è alla deriva. Parlano gli ambientalisti che puntano il dito sul riscaldamento delle acque dell’Oceano.

Per colpa del cambiamento climatico si genera una tempesta che nel giro di 24 ore raggiunge la forma di un uragano di categoria 3. In un batter d’occhio si genera un vortice di aria calda che si abbatte sulla popolazione. Non c’è tempo neanche di diramare l’allarme che arriva la pericolosa perturbazione.

LEGGI ANCHE–>Violenza spietata, ricercati tre uomini: hanno abusato e derubato 22enne

LEGGI ANCHE–>Gf Vip 7: Signorini su tutte le furie. Squalifica per un vippone

Questo è purtroppo il peggior problema che presentano gli attivisti. Non c’è tempo neanche per mettersi in salvo. Il tempo corre troppo veloce e nascono uragani talmente micidiali da non poter permettere più di diramare l’allerta per cercare riparo. Il clima è in rivolta ormai.

Impostazioni privacy