Uomini e Donne: tra Roberta e Alessandro spunta la terza incomoda

C’è stato un colpo di scena nella recente puntata di Uomini e Donne, protagonisti Alessandro e Roberta. A quanto pare, però, tra loro c’è LEI.

Uomini e Donne triangolo
Roberta Di Padua (da Instagram)

Durante la recente puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì, il bel cavaliere salernitano ha deciso a grande sorpresa di voler conoscere meglio Roberta Di Padua.

Come i più affezionati telespettatori del dating ricorderanno, la donna era già stata grande protagonista della trasmissione per la travagliata storia con Riccardo Guarnieri, iniziata poco dopo la rottura tra quest’ultimo e la sua ex storica Ida Platano.

I due erano usciti addirittura assieme dal programma, ma tempo pochi mesi avevano fatto ritorno in studio, raccontando di forti alti e bassi e quindi rompendo una volta per tutte.

Sempre questa settimana la dama laziale è tornata in studio poichè ritrovatasi in mezzo a Davide Donadei e Chiara Rabbi, e Maria l’ha quindi invitata a restare nel parterre.

Uomini e Donne: cosa succede tra Alessandro e Roberta?

E’ a questo punto che, stupendo in tanti, Alessandro ha chiesto alla donna di uscire a cena e lei dopo aver riflettuto per qualche momento, ha accettato di essere riaccompagnata a casa da lui, tuttavia rifiutando un invito fuori. A smuovere le acque è arrivata tuttavia Deianira Marzano, esperta di gossip, alla quale è arrivata una segnalazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Appena la settimana scorsa infatti Vicinanza si dichiarava ancora preso dalla Platano, che è stata molto critica nei suoi confronti non appena ha notato il suo interessamento alla “rivale” Di Padua. Un follower di Deianira, tuttavia, le ha inviato una foto nella quale si vedono proprio Ida e Alessandro a cena fuori assieme. Cosa sta succedendo tra loro?

LEGGI ANCHE –> Domenica in, le parole di Mara Venier spiazzano tutti: la verità sul suo futuro

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, le nuove sneakers. Prezzo sorprendente: quanto costano

Stando alle anticipazioni di Uominiedonneclassicoeover su Instagram, a quanto pare Alessandro non ha mai dimenticato l’hair stylist e nelle prossime puntate si dichiarerà ancora innamorato di lei. Sentimento tuttavia non corrisposto dall’interessata, e ciò porterà a nuove discussioni in studio.

Impostazioni privacy