Al Bano e Romina insieme: la reunion lascia i fan senza parole

Per la gioia dei fan, gli ex coniugi si sono di recente rivisti in una particolare occasione. Rivedere assieme Al Bano e Romina ha scatenato i social.

Al Bano e Romina reunion
Al Bano e Romina (da Facebook)

I due popolari cantanti sono ormai separati da quasi 25 anni, ma i loro fan non hanno mai smesso di sperare di rivederli assieme. Del resto, per quasi trent’anni Al Bano Carrisi e Romina Power hanno incarnato alla perfezione il grande amore e lo spirito familiare.

Conosciutisi sul set del musicarello del 1967 Nel Sole, i due si sono subito innamorati perdutamente, al punto da sposarsi appena tre anni dopo, contro il volere di entrambe le famiglie.

Dalla loro passione sono nati 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Negli anni Settanta e Ottanta hanno scritto e interpretato alcuni degli evergreen della musica italiana e spesso sono apparsi in numerose trasmissioni con la loro numerosa famiglia. Nel 1993, poi, la tragedia che cambia tutto, quando la primogenita scompare a New Orleans nel nulla, quindi la successiva rottura.

Al Bano e Romina: di nuovo assieme per un’occasione speciale

Nel corso dei successivi anni, anche le loro altre due figlie hanno seguito le loro orme, in particolare l’ultimogenita, Romina Jr, da qualche tempo nel cast del noto programma di Rai 1. Ed è proprio qui che di recente Carrisi e la Power hanno fatto la loro ricomparsa assieme.

Entrambi sono apparsi nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, in onda venerdì, e hanno parlato della loro carriera e dei trent’anni passati assieme, intervistati per l’occasione proprio dalla figlia. Un quadretto che ha intenerito non poco i telespettatori a casa, nei quali si è riaccesa per qualche breve attimo l’idea di rivederli ancora assieme.

LEGGI ANCHE –> Tale e quale show, la competizione esulta con il vincitore: trionfo assoluto in tv

LEGGI ANCHE –> Domenica in, le parole di Mara Venier spiazzano tutti: la verità sul suo futuro

Ipotesi molto remota, tuttavia, visto che da più di vent’anni Al Bano è felicemente fidanzato con la compagna Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto anche due altri figli, Jasmine e Bido Jr. Artisticamente, invece, i due ex coniugi hanno ripreso a cantare in coppia, e sono numerose le serate nei quali li si possono ammirare.

Impostazioni privacy