Domenica in, le parole di Mara Venier spiazzano tutti: la verità sul suo futuro

Puntuale ad inizio autunno ritorna Domenica in, Mara Venier pronta al debutto in perfetta forma e con una piccola incognita.

Domenica in foto instagram
Mara Venier (foto instagram)

Aveva detto no eppure anche quest’anno la ritroviamo nel salotto televisivo festivo. Mara Venier è pronta alla sua domenica in come ogni nuovo inizio autunno. Sempre splendida La Veneziana sebbene abbia superato la settantina si muove come una giovane ragazzina negli studi di Roma.

Bionda, tenerissima con un fisico possente, la Venier si appresta alla nuova fatica della stagione televisiva. Come consueto al termine della messa in onda nel mese di maggio cosa dire che è l’ultimo. Genera sempre il solito vespaio ma alla fine ritorna a  presiedere Domenica in.

Sarebbe una follia il contenitore tanto atteso senza la sua formidabile presenza. Zia Mara è osannata dai telespettatori. Gli utenti si incantano dinanzi alla signora della domenica versatile e solare. Mara ha fatto una lunga gavetta nella sua vita e si è presentata al pubblico così come è nel quotidiano.

Domenica in trepida attesa, Mara Venier tra diretta e altre offerte televisive

È un periodo d’oro questo, è subissata dalle attenzioni di altre enti. Proprio dalla sua viva voce ha dichiarato che: “Sono passati 30 anni dal mio debutto in tv, eppure sono ancora qua. Anzi non ho mai avuto così tante offerte come in questo periodo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @mara.venierfans

Si può credere sulla parola perché ha una professionalità superba. Piace tantissimo quel suo modo così materno di comunicare. Si emoziona e si arrabbia senza mai nascondere le sue emozioni. E’ una donna sincera e trasparente, Non riuscirebbe mai a non essere se stessa.

Mara è madre e nonna, adora i suoi nipotini e teme di allontanarsi troppo da loro. Spesso posta i tanti momenti che trascorre con loro, impazzisce dalla gioia a giocare con i piccoli di casa. La relazione con Nicola Carraro va gonfie vele e si può dire che zia Mara è davvero una donna molto appagata.

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, le nuove sneakers. Prezzo sorprendente: quanto costano

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, prima di Belen ha avuto una storia: di chi si tratta

La nuova edizione di Domenica in avrà un approccio maggiore con i temi di attualità. Oggi si parlerà soprattutto della violenza in genere. Con un grande in bocca al lupo inizia lo show atteso della bellissima presentatrice.

Impostazioni privacy