GF Vip 7: attesa e paura per le decisioni di Signorini in puntata

C’è grande attesa e anche molta indignazione per la puntata di questa sera del Gf Vip 7. Il ritiro di Marco Bellavia ha scatenato la rabbia del Web. Ecco cosa succederà.

Gf vip 7 attesa puntata
Alfonso Signorini (da Facebook)

Da due giorni a questa parte il popolo del web è in subbuglio e più arrabbiato che mai, a causa del ritiro di Marco Bellavia, storico conduttore di Bim Bum Bam, dalla settima edizione del Gf Vip.

Il milanese ha deciso di abbandonare il reality dopo giorni in cui pressochè tutti gli inquilini della Casa gli hanno dato addosso, in modi anche francamente discutibili, con veri atti di bullismo.

Bellavia, che non ha mai nascosto di avere dei problemi di depressione, giovedì durante le nomination aveva chiesto aiuto ai compagni, ma a quanto pare il suo discorso da un orecchio è entrato e dall’altro è uscito.

Fin da subito i social, e in particolar modo Twitter, si sono subito schierati dalla sua parte, così come numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, e la notizia del suo abbandono al programma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Gf Vip 7: cosa farà questa sera Alfonso Signorini?

Da sabato mattina non si contano i tweet che chiedono a gran voce l’espulsione di alcuni concorrenti per i modi e le parole utilizzati verso Marco. Tra loro Ginevra Lamborghini, che ha addirittura detto che “merita di esser bullizzato”, e Charlie Gnocchi, che dopo averlo mandato a quel paese in modo molto colorito, gli ha anche fatto presente che “non sono degli psicanalisti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ma sono in realtà tanti, troppi, i vipponi che hanno girato le spalle e commentato con crudeltà il conduttore meneghino, che alla fine è crollato ed è stato costretto a uscire. Gli internauti, supportati da personaggi come Francesca Barra, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e tanti altri, ora chiedono a gran voce che il reality, e in particolare Alfonso Signorini prenda seri provvedimenti nei loro riguardi. Ma cosa accadrà realmente questa sera?

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Maria gela la dama. Un cavaliere trova l’anima gemella

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7, è bufera: il concorrente si ritira e il web massacra i suoi compagni

Come preannunciato da alcune indiscrezioni, il direttore di Chi ha intenzione di dedicare un ampio blocco alla questione, e non si esclude, anche se non è ancora certo, che verranno presi dei provvedimenti verso gli inquilini. Da escludere, salvo smentite dell’ultima ora, eventuali squalifiche. E il web è già pronto in questo caso a spegnere la televisione.

Impostazioni privacy