“Non ho fame”: E’ sempre mezzogiorno, l’ospite stravolge Antonella Clerici in diretta

E’ sempre mezzogiorno fuoco e fiamme. Inammissibile la frase nel regno delle leccornie targato rai. Eppure è successo.

E' sempre mezzogiorno screen youtube
E’ sempre mezzogiorno(screen youtube)

Non vedevamo l’ora di ritornare di nuovo ad ascoltare la sigla di E’ sempre mezzogiorno. Per la terza volta consecutiva la Clerici si aggiudica la conduzione del format dell’ora di punta. Bella e solare Antonellina è a Settimo cielo per ritrovarsi di nuovo con il suo amato pubblico.

L’ex giornalista sportiva ha trovato un nuovo modus proprio nella cucina. È indiscutibile il fatto che sia una buona forchetta. Il suo fisico dalle forme morbide lo rivela continuamente. Antonella è felice così e questo suo modo di essere in carne non le ha fatto di certo mancare i corteggiatori.

Dopo due matrimoni e un’unione sofferta con il papà della sua splendida Maelle. Antonella è di nuovo innamoratissima. Lui è Vittorio Garrone un noto imprenditore piemontese che l’ha portata a vivere in una dimora da favola. La presentatrice non può che sentirsi appagata.

E’ sempre mezzogiorno non crede alle proprie orecchie, le parole sono fuori luogo

Infatti lo studio di E’ sempre mezzogiorno è proprio ispirato alla sua vita ai margini di un bosco. La villa è circondata da alberi e sentieri immerse nel verde totale in periferia di Alessandria. Oggi Antonella arriva in diretta con uno splendido abito di colore verde.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici FanPage (@antoclerici_fanpage)

Una vera peperina che saltella di qua e di là gioiosa come sempre. Il sorriso più bello e sincero è sempre il suo. Si ritrova in mezzo agli amici di sempre attorniata da grandi chef. La passione per la cucina e la trasmissione di successo è la punta di diamante della sua vita.

Eppure tra tanti manicaretti e delizie oggi uno degli ospiti del programma ha sorpreso davvero con una frase impossibile da denunciare proprio in questo studio. Allora in ordine dei tempi, nell’anteprima Alfio Bottaro si era presentato con in mano un succulento panino imbottito.

LEGGI ANCHE–>Doc – Nelle tue mani: quando andrà in onda la terza stagione. Fan in rivolta

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova pronta: il nuovo sì e la famiglia al passo con i tempi

E’ stato ripreso dalle telecamere mentre ripeteva più volte ad alta voce: Non ho fame, non ho fame”. Il fatto bello che una volta aperti gli occhi si è ritrovato la gustosa delizia tra le mani e non ha potuto resistere. Un morso dietro un altro e tutto finito. Che spavento però!

Impostazioni privacy