“Devi uscire fuori”: Stasera tutto è possibile, ‘lite’ in camerino per Paolantoni – VIDEO

Momento di “tensione” per Francesco Paolantoni, il celebre comico di Stasera tutto è possibile. Lite in camerino per lui, e c’è anche De Martino!

Stasera tutto è possibile lite paolantoni
Il cast di Stasera tutto è possibile (da Instagram)

Stasera tutto è possibile è uno degli show di punta di Rai Due, giunto all’ottava edizione e presentato da Stefano De Martino, sempre più uno dei conduttori più gettonati della nuova generazione.

Il programma si basa su un format presente in più di 25 Paesi al mondo e vede una squadra di vip alle prese con le prove scelte dal conduttore. Ogni prova è a sè stante, non essendoci una vera e propria gara. Spesso tra gli ospiti ci sono comici e intrattenitori e questa particolarità piace parecchio al pubblico a casa.

Lo show è ritenuto piacevole per la sua leggerezza e continua a macinare buoni ascolti nonostante la concorrenza agguerrita, al lunedì, del Gf Vip. Promosso anche De Martino, sempre più sulla cresta dell’onda e tenuto in molta considerazione dai vertici Rai.

Stasera tutto è possibile: Francesco Paolantoni “esplode” in camerino

Tra le “spalle” di De Martino, i più amati dai telespettatori sono sicuramente Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Quest’ultimo, lunga esperienza alle spalle, ha tempi comici fenomenali e piace per la sua comicità a tratti surreale e irriverente.

Ed è proprio con questo suo savoir-faire che poco fa ha pubblicato un video che lo mostra nei camerini con Stefano e un altro collaboratore, mentre quest’ultimo è intento a riprenderli facendo loro notare che ora lo pubblicherà online. Apriti cielo! In modo ovviamente ironico, i due sembrano sbatterlo fuori dalla stanza, anche in modo piuttosto veemente. Una “gag” che ha conquistato Instagram e ha ricevuto un sacco di like e visualizzazioni.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: attesa e paura per le decisioni di Signorini in puntata

LEGGI ANCHE –> Doc – Nelle tue mani: quando andrà in onda la terza stagione. Fan in rivolta

Tanti i messaggi arrivati al comico in bacheca, che ha così voluto ricordare in modo ironico l’appuntamento di stasera con la nuova puntata della trasmissione: “No vabbe vi amooooo e non vedo l’ora di vedervi😂❤️😍”.

Impostazioni privacy