Doc – Nelle tue mani: quando andrà in onda la terza stagione. Fan in rivolta

La fiction con protagonista Luca Argentero è una delle più seguite della Rai e c’è molta attesa per la terza stagione. Ci sono però brutte nuove per i fan di Doc – Nelle tue Mani.

Doc nelle tue mani terza stagione inizio
Il cast di Doc – Nelle tue mani (da Facebook)

Non sono belle notizie quelle che attendono gli appassionati di Doc – Nelle tue mani, fiction Rai di enorme successo giunta alla seconda stagione. La serie con protagonista Luca Argentero, in questi giorni impegnato a Striscia la Notizia, è amatissima dal pubblico, che già non vede l’ora di poter assistere agli episodi della terza.

In onda dal 2020, è basata sulla vera storia del medico Pierdante Piccioni, che a seguito di un incidente ha perso 12 anni di memoria. Le vicende di Andrea Fanti e dei suoi colleghi si svolgono nel fittizio Policlinico Ambrosiano, e seguono oltre ai casi di cui si devono occupare, anche le vicissitudini personali dello staff dell’ospedale.

Doc – Nelle tue mani 3: quando uscirà la nuova stagione?

Il medical drama targato Rai è uscito in concomitanza alla pandemia da Covid-19, ed è forse anche per questo che il pubblico a casa se ne è appassionato, in parte perchè costretto a non uscire a causa del lockdown, e poi anche per il grande e comprensibile affetto provato nei confronti dei lavoratori sanitari, veri eroi di due anni terribili.

Ovviamente gran merito va alla sceneggiatura di Francesco Arlanch e Viola Rispoli, nonchè alle ninterpretazioni dell’intero cast, in primis Luca Argentero, riuscito a dare perfettamente vita al Dr Fanti, con tutte le sue sfumature, ma anche Matilde Gioli, sempre più brava, e Pier Paolo Spollon, vera rivelazione e oggi amatissimo dai telespettatori della serie.

LEGGI ANCHE –> Tale e quale show, la competizione esulta con il vincitore: trionfo assoluto in tv

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova pronta: il nuovo sì e la famiglia al passo con i tempi

E’ comprensibile, quindi, che i fan non stiano più nella pelle all’idea di poter guardare la terza stagione, ma per poter far questo, sfortunatamente, dovranno aspettare un bel po’. La fiction andrà infatti in onda nel 2024, poichè, come ha spiegato Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica su Nuovo Tv, “Per fare una buona fiction servono tempo e cura. E Doc non è una soap, che invece si gira in fretta e in serie”.

Impostazioni privacy