Uomini e Donne: Maria gela la dama. Un cavaliere trova l’anima gemella

Penultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Sotto i riflettori ci sono i protagonisti più Over del Trono. Nuova corteggiatrice per Luciano.

Uomini e Donne live puntata 29 settembre
Alessandro Rausa (da Instagram)

 

La puntata di Uomini e Donne inizia con Maria che fa mettere due sedute e saluta Vincenza, ex corteggiatrice di Bruno. Una delle sedie è per Piero. La De Filippi fa partire un video che lo riguarda: il signore è uscito nientemeno che con Pinuccia!

Il cavaliere entra subito nel vivo, parlando con lei del pugliese, ma la vigevanese pare essere seccata, tra i due c’è un po’ di maretta e la donna sembra continuare a pensare ad Alessandro Rausa.

Entra in studio la Della Giovanna, come sempre con un viso un po’ corrucciato. Piero fa presente che parlare con lei, dopo l’esterna, è sembrato quasi impossibile, tra telefoni rotti e risposte da parte dei figli. “Il figlio mi ha detto che era partita con il telefono e che mi avrebbe chiamato lei” racconta.

L’anziano romano pare irritato con la dama poichè sente che gli ha detto delle bugie. Pinuccia con fare brusco dice di non volerlo più frequentare. L’uomo si inalbera e gli scappa un’uscita poco galante nei suoi riguardi, con la conduttrice che gli fa notare ridendo di avere ancora il microfono acceso.

Per il signor Luciano c’è una corteggiatrice, Pierangela, visibilmente emozionata ma super sorridente e felicissima di incontrarlo. “Mi insegnerai a ballare?” chiede all’anziano. La signora ha un figlio musicista e spiega di essere abituata a danzare nelle balere. I due si abbracciano a centro studio per poi ballare assieme.

Uomini e Donne: la corteggiatrice si scaglia contro Pinuccia

Rosalia, corteggiatrice di Alessandro, vuole parlare anche con Pinuccia, che nel frattempo ha espresso l’intenzione di parlare di nuovo con Rausa. “La signora Pinuccia è una persona cattiva. Quando sono entrata mi ha fulminato con lo sguardo” racconta. “Lui è libero…Tu chi ti credi di essere? Mi hai rovinato la serata, mentre eravamo a cena assieme hai iniziato a telefonare” aggiunge poi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Te lo ha detto 10 volte Alessandro che non ti vuole se non come amica! Che invadente che sei!” urla Tina. La De Filippi cerca di spiegare al pugliese che deve chiarire a Pinuccia il loro rapporto. Poi chiede alla dama come ci rimarrebbe se lui si fidanzasse con qualcuna, alchè lei si rabbuia. “Maria, lei vuole solo mettersi in mostra per essere riconosciuta dalla gente e fare le esterne. Questo è!” tuona la Cipollari.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7, “mazzata” per l’inquilina appena entrata: “Non so chi…”

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, il segreto del conduttore è unico in Italia: di cosa si tratta

L’opinionista cerca di aprire gli occhi al Rausa, spiegando che la donna vuole avere solo un partner televisivo, perchè interessata alla notorietà. In effetti nel momento in cui la De Filippi spiega loro che non ci saranno più esterne, essendo solo amici, Pinuccia sembra accusare un po’ il colpo. Alla fine Alessandro decide di ballare con Ida.

Impostazioni privacy