Gf Vip 7, è bufera: il concorrente si ritira e il web massacra i suoi compagni

Da ieri il Gf Vip 7 è al centro di innumerevoli polemiche sul web, a seguito del ritiro di uno degli inquilini. I social sono in rivolta e chiedono provvedimenti adeguati.

Gf Vip polemiche ritiro Marco Bellavia
Concorrenti del Gf Vip 7 (da Facebook)

E’ da ieri mattina che il web è in rivolta, dopo che la notizia sul ritiro di uno dei concorrenti della nuova edizione del reality è trapelata. Gli internauti non ci stanno, e chiedono che vengano presi al più presto provvedimenti. Ma cosa è successo di tanto grave, al punto da spingere anche volti noti dello spettacolo e giornalisti a dire la loro in merito?

il presentatore e attore è entrato circa una settimana fa in gioco, con il secondo gruppo di vipponi, e ha subito mostrato un certo interesse verso Pamela Prati, uno dei nomi forti del Gf Vip 7. Con il passare tuttavia dei giorni, qualcosa di strano è successo, e sempre più compagni di gioco hanno iniziato a mostrare una certa insofferenza nei riguardi del milanese.

Gf Vip 7, tutti contro uno: l’inquilino lascia e il web non perdona

Questa insofferenza si è tramutata in una specie di gioco al massacro, con quasi tutta la Casa che ha usato termini davvero moilto pesanti nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. Ginevra Lamborghini, sorella della più celebre Elettra, è arrivata al punto di dichiarare che “merita di essere bullizzato”, frase che ha scatenato l’ira dei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Una situazione ancora più esacerbata dalle ultime nomination di giovedì scorso, che hanno visto Marco Bellavia andare al televoto con Giovanni Ciacci e Sofia Giaele De Donà. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle non l’ha presa affatto bene, e ha usato parole molto forti nei suoi riguardi, reo di averlo nominato.

LEGGI ANCHE –> Domenica in, le parole di Mara Venier spiazzano tutti: la verità sul suo futuro

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, le nuove sneakers. Prezzo sorprendente: quanto costano

Tutto ciò ha mandato molto in crisi il conduttore, che ieri mattina ha avuto un “crollo” e ha quindi deciso di abbandonare il reality. Il web, tuttavia, che ha seguito fin dall’inizio i comportamenti degli altri inquilini, da quel momento si è fatto compatto, e sta chiedendo che vengano presi provvedimenti forti nei loro confronti per gli atti di “bullismo” che Marco ha ricevuto. Resta da vedere come Signorini affronterà questo discorso domani in diretta. Una pagina molto triste, per il programma di punta di Canale 5.

Impostazioni privacy