Alena Seredova pronta: il nuovo sì e la famiglia al passo con i tempi

Alena Seredova parla della ritrovata serenità. Fa un appunto su un concetto che vuole stravolgere nel suo vero significato.

Alena Seredova foto instagram
Alena Seredova (foto instagrtam)

Tra gli ospiti che hanno attraversato lo studio di Verissimo c’è la splendida Alena Seredova. L’ex modella Ceca appare in ottima forma soprattutto dopo la nascita della sua bambina. C’era un tempo in cui era costantemente in video per via della sua relazione con Gigi Buffon.

Erano i tempi di una meravigliosa love story che ha catturato pagine e pagine di gossip. Un’unione che ha portato alla nascita di due bellissimi maschietti. Sembrava un idillio senza fine fino a quando i tabloid si accorsero di un sotterfugio dell’ex portiere della Signora.

Era solito per il calciatore recarsi negli studi televisivi per dare le impressioni nel mondo sportivo. In uno di questi la conduttrice era la bella Ilaria D’Amico e Cupido fece scoccare la freccia. I due si innamorarono e Alena rimase a leccarsi le ferite nella sua cupa disperazione.

Alena Seredova nega la frase di circostanza: tutto si rinnova e trova equilibrio

Oggi le cose passate sono un ricordo e la famiglia “allargata” vive nel rispetto reciproco. Ognuno si è rifatto un’altra vita e ambedue gli ex hanno avuto un altro figlio dai loro rispettivi compagni. Finalmente per la Seredova è arrivata la femminuccia mentre Gigi è padre anche di Leopoldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Ai microfoni di Verissimo, l’ex indossatrice appare radiosa. Le sue forme sono giunoniche ben distribuite su un metro e ottanta. Il viso sempre lo stesso. Si racconta con gioia con la padrona di casa e parla della proposta a sorpresa del suo fidanzato.

Ammette che non ci pensava perché il loro è un amore incondizionato. Il giorno in cui il compagno l’ha chiesta in sposa ha capito che invece ambiva moltissimo a dare una nuova stabilità al suo rinnovato nucleo familiare. Dichiara che i fiori d’arancio avranno un tono diverso:

“Ci vogliamo divertire, alla nostra età il matrimonio è più simbolico. Voglio fare una festa che mi rimanga nel cuore, che mi lasci bellissimi ricordi, ci sposeremo in Italia. A me piacerebbe al sud, dove è veramente caldo. Un weekend tra amici e familiari sicuramente nell’estate 2023″

LEGGI ANCHE–>Domenica in, le parole di Mara Venier spiazzano tutti: la verità sul suo futuro

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, le nuove sneakers. Prezzo sorprendente: quanto costano

Inoltre fa un appunto sul fatto che la frase famiglia allargata non le appartiene. Lei ha ricostruito pezzo su pezzo il nucleo familiare e ognuno si comporta con il ruolo che gli compete all’interno. Lei è la madre, Gigi è il padre anche se i rapporti sono civili e a distanza.

Impostazioni privacy