Tale e quale show, la competizione esulta con il vincitore: trionfo assoluto in tv

Il venerdì sera è tutto Tale e quale show. Lo spettacolo di Carlo Conti parte con una vittoria fuori misura e acclamata.

tale e quale show foto instagram
tale e quale show (foto da instagram)

Non ha perso tempo Carlo Conti per tornare di nuovo in video. Perfetto e a suo agio nella prima trasmissione del palinsesto autunnale. Tale e quale show è partito e come fin dagli esordi qualche anno fa, il programma miete un vasto successo. Leggerezza e spettacolo allo stato puro.

Un format originale e ironico che prende in giro i personaggi dello spettacolo con maestria e fatica. Un gruppo di vip si riveste da concorrente con tanto di trucco e parrucco architettato dai più bravi professionisti. I partecipanti si trasformano in altri rappresentanti del mondo canoro.

Proprio nella giornata di ieri è andata in onda la prima serata della nuova edizione del noto programma. Team vincente non si cambia ed ecco che ad affiancare il bravissimo Conti c’è la giuria formata dai suoi cari amici. L’immancabile Loretta Goggi grande amica  del presentatore.

Tale e quale show sorprende i telespettatori, il vincitore è meritevole e c’è chi ha deluso

Qualche giorno fa Carlo omaggiò l’artista bionda nel giorno del suo compleanno. Con lei dietro al bancone della giuria siede l’ineguagliabile migliore amico Giorgio Panariello e la new entry Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo spina nel fianco di parecchi trasformisti sulla pista dello show.

tale e quale show foto instagram
tale e quale show (foto da instagram)

I concorrenti ne sono 11 in totale e figurano tra gli altri Rosalinda Cannavò ex Adua del Vesco, Valeria Marini. e l’ex deputata Alessandra Mussolini. Inoltre hanno deciso di mettersi in gioco anche  Claudio Lauretta, Samira Lui, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Valentina Persia, Paolantoni e Cirilli.

Sono stati imitati la Bertè. Elodie, Cher e la bravissima Antonella Ruggieri. Anche il duo Ru Paul ed Elton John hanno fatto divertire.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: il triangolo infuocato al centro studio scatena l’opinionista

LEGGI ANCHE –> “Mi ha molto colpito”: inizio “filosofico” per È sempre mezzogiorno. Le parole della Clerici – VIDEO

Nel contempo la Mediaset ha mandato in prime time l’esordio del serial Viola come il mare. La fiction era tanto attesa soprattutto dei fan del tipo turco Can Yaman. L’esibizioni sono state tutte soddisfacenti ma ad avere la meglio è stato il cantante Antonino ex allievo di amici.

La sua performance ha battuto il resto dei colleghi e la sua imitazione di Marco Masini ha rappresentato la perfezione. E lui il trionfatore della puntata.

Impostazioni privacy