Un posto al sole: grande preoccupazione per Marina. Che succede alla “dark lady”?

Le anticipazioni di Un posto al sole mettono sul “chi va là” i fan della soap napoletana. Marina Giordano desterà grande preoccupazione. Ecco perchè.

un posto al sole sparizione marina
Marina e Roberto (da Instagram)

A quanto pare non c’è ancora pace per la coppia formata da Roberto Ferri e Marina Giordano. Questo secondo ciò che raccontano le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole, programma di punta di Rai Tre.

In onda dal lontano 1996 per volere di Gianni Minoli, è basata sul format australiano Neighbours, dove è stato trasmesso dal 1985 fino all’estate di quest’anno. Tra gli attori ad aver trovato successo grazie alla soap d’oltreoceano, anche una giovanissima Kylie Minogue, poi tornata ad interpretare il suo personaggio nel gran finale di serie lo scorso luglio.

La soap è stato il primo programma di questo genere ad esser stato prodotto interamente in Italia, e ad oggi conta su ben più di 6000 episodi girati. Al centro dell’attenzione, le vicende personali e lavorative degli inquilini di Palazzo Palladini, condominio situato a Posillipo, Napoli.

Un posto al sole: Marina scompare e getta nel panico tutti

Tra gli attori storici della soap opera c’è sicuramente Nina Soldano, dal 2003 interprete della “cattiva” Marina Giordano, che sarà una grande protagonista delle prossime puntate di Un posto al sole e che farà penare non poco Roberto, che di recente si era deciso a chiederla in moglie.

Infatti, ad un certo punto Marina sparirà, lasciando dietro di sè solo la segreteria del cellulare. La sparizione avverrà a poca distanza dall’aggressione da lei e il compagno subita e proprio in concomitanza con la sua partecipazione a un salone nautico. L’ipotesi è che dietro la sua scomparsa possa esserci qualcuno, magari proprio l’attentatore misterioso.

LEGGI ANCHE –> Tale e quale show, la competizione esulta con il vincitore: trionfo assoluto in tv

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova pronta: il nuovo sì e la famiglia al passo con i tempi

Molti dei protagonisti della soap arriveranno a pensare che possa esserle accaduto qualcosa di brutto, e questa questione terrà banco non poco nei prossimi appuntamenti della fiction. Non rimane quindi che sintonizzarsi su Rai Tre alle 20.50 per conoscerne tutti gli sviluppi.

Impostazioni privacy