Uomini e Donne: il triangolo infuocato al centro studio scatena l’opinionista

Incomincia con il botto la puntata di Uomini e Donne: in studio tornano alcuni protagonisti di una scorsa edizione, protagonisti di un presunto triangolo.

Uomini e Donne live puntata 28 settembre
Davide, Chiara e Roberta (da Instagram)

Maria apre la puntata di Uomini e Donne chiedendo allo staff di mettere tre sedute e nel frattempo saluta Tina e Gianni. Tra la Cipollari e Armando nasce uno scambio di battute sul suo ennesimo nuovo look.

Parte un video con la scelta di Davide Donadei, che scelse Chiara Rabbi e che nei giorni scorsi ha fatto parlare per un suo presunto avvicinamento a Roberta Di Padua. In studio arrivano proprio i protagonisti al completo, per poter analizzare quanto successo.

La redazione del programma ha contattato l’ex dama del Trono Over per sapere cosa ci fosse tra lei e l’ex tronista. “Ma cosa c’è stato Maria, ci siamo visti a Napoli per caso e siamo andati a mangiare una pizza dopo due mesi che avevo terminato la mia storia con Chiara e che sentivo una persona particolarmente vicino” dice Donadei.

Tra i due c’è stato un bacio, ma Davide spiega di ritenere di aver rispettato i tempi. Chiara però pensa che poteva evitare di renderlo pubblico, visto che sono stati visti al ristorante e poteva anche farla soffrire.

Gianni a questo punto dà indirettamente dei falsi ai due e in particolare a Roberta, ritenendo che i messaggi non fossero quelli innocenti tra amici, visto e considerato che è scattato il bacio.

Uomini e Donne: Maria cerca di fare chiarezza tra i tre

Anche Tina si trova d’accordo con quanto pensa Chiara, e cioè che la loro conoscenza è sempre stata interessata. “Ma tu pensi che questi non si sono mai scritti? Secondo me questa non è una cosa a caso, non è un incontro casuale a Napoli” tuona l’opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Maria per correttezza spiega che in seguito Davide l’ha invitata a rivedersi, e una volta arrivato a Roma lo ha fatto di nuovo, ma in entrambi i casi lei ha rifiutato. “Vorrei chiarire che ho detto di no prima di ricevere la vostra telefonata eh?” aggiunge la Di Padua, spiegando che non andrebbe più in là con Donadei, pare a causa della differenza di età.

LEGGI ANCHE –> “Mi ha molto colpito”: inizio “filosofico” per È sempre mezzogiorno. Le parole della Clerici – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: si scatena la frustrazione di Maria nei confronti del cavaliere

La Cipollari si inalbera, non capendo un comportamento secondo lei incoerente da parte di Roberta: “Ma tu cosa continui per anni un’amicizia con sto uomo che ti piace, poi lo baci e ti tiri indietro?”. “Allora posso dirlo? Non mi è piaciuta la modalità, ok? Io non sono abituata ad andare a letto con uno la prima volta. Chi mi ha frequentato può alzare la mano e dire diversamente se non è così!” ribatte la dama, che alla fine decide di rimanere in trasmissione.

Impostazioni privacy