“Mi ha molto colpito”: inizio “filosofico” per È sempre mezzogiorno. Le parole della Clerici – VIDEO

“Mi ha molto colpito”: inizio “filosofico” per È sempre mezzogiorno. Le parole della Clerici colpiscono il pubblico. Il VIDEO. 

Le parole della Clerici
Logo È sempre mezzogiorno (Screen della diretta)

Nuovo appuntamento con la diretta di Antonella Clerici ad È sempre mezzogiorno! Un mercoledì molto particolare con un inizio davvero speciale e colmo di attenzioni. Questo perché la conduttrice ci mette sempre il cuore.

Sulle note della famosa canzone di Lucio Battisti, la Clerici entra in studio davvero spumeggiante e con la voglia di far sorridere il suo pubblico. Come sempre le sue parole toccano le corde giuste del cuore.

Il programma si riconferma per il terzo anno di seguito e protagoniste indiscusse sono le ricette di cucina presentate e preparate da eccellenti chef, diventati ormai amici della conduttrice.

È sempre mezzogiorno, un inizio di puntata all’insegna dei ricordi e della filosofia 

Antonella non appena entrata in studio ha voluto ricordare che oggi, 28 settembre, ma di tre anni si aprivano per la prima volta le porte del suo programma. Non avrebbe mai immaginato un successo del genere.

Ma non è tutto, perchè la conduttrice ha fatto un bel salto indietro nella storia ricordando che nel 551 a.C. nasceva in Cina Confucio, il maggior filosofo cinese mai esistito. La Clerici ha voluto ricordare una delle sue massime, perchè molto vicina al suo modo di essere e di lavorare.

In qualunque direzione tu vada, vacci con tutto il cuore – queste le parole del grande maestro che hanno fatto brillare gli occhi ad Antonella. Ed è proprio in questo modo che lei si approccia al lavoro e alla grande avventura di È sempre mezzogiorno. 

Sempre a proposito di cuore, la presentatrice ha voluto omaggiare con affetto e ammirazione il comico Bruno Arena recentemente scomparso. Antonella lo ricorda come un uomo buono e gentile. Un grande applauso ed un ricordo indelebile nel cuore di tutti.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: si scatena la frustrazione di Maria nei confronti del cavaliere

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7, la puntata parte con il botto: confronto tra i due vipponi

Insomma, anche per questa puntata la conduttrice ha dimostrato ancora una volta la sua attenzione al prossimo. Un piccolo gesto che vale più di mille parole.

Impostazioni privacy