“Mio padre…”: Royal Family, così il principe George mette a tacere i compagni di scuola

Royal Family, il principe George non le manda a dire e nonostante la entra età mette a tacere i suoi compagni di scuola. Affermazioni da urlo!

Principe George tacere i compagni
Il Principe George (Foto da Instagram)

Il solo nome di battessimo occuperebbe due righe intere di quaderno, ma per tutti è conosciuto solo come il principe George – primogenito di William e Kate. Stando alla linea di successione è il secondo erede al trono, proprio dopo il padre.

George è nato nel luglio del 2013 esattamente nello stesso ospedale del padre e dello zio William. Sin da subito ha dimostrato di avere un bel carattere tutto pepe che non ha mancato di far vedere in diverse occasioni pubbliche. Lo ricordiamo tutti, vero?

Sebbene i suoi 9 anni, gode di tutti i privilegi dei membri della famiglia reale nonché del titolo di Sua Altezza Reale il Principe George di Galles. Come accennavamo ha davvero un bel temperamento. Scopriamo insieme cosa ha combinato.

Il principe George è giù un piccolo furbetto: durante una lite a scuola affronta i compagni con smacco

Il piccolo George ha recentemente iniziato la scuola in un nuovo prestigioso istituto, perché stando a fonti vicine alla famiglia aveva subito episodi di bullismo dai suoi compagni.

Principe George tacere i compagni
Il Principe George (Foto da Instagram)

Fonti vicine a Kate e William hanno dichiarato, infatti, che il piccolo veniva costantemente preso di mira dai suoi compagni. Ma George di certo non le manda a dire e in diverse occasioni ha dimostrato di essere molto effervescente.

Durante una piccola discussione con alcuni coetanei, il principe ha riposto a tono ad uno degli amici che infastidiva dicendo che presto il padre sarebbe diventato re e che lo avrebbe fatto chiudere nella torre di Londra. Meglio che stai attento – ha concluso.

Insomma un gran bella risposta quello del baby Prince che sa bene come difendersi dalle angherie. Avere una così alta responsabilità a meno di 10 anni non deve essere facile, considerato che George sta ricevendo già una formazione in casa.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, patrimonio stellare quello di Elisabetta II. Cifre stratosferiche

LEGGI ANCHE –> Re Carlo III alleggerisce il Casato: vendesi tenuta con labirinto di stanze

William e Kate, infatti, stanno già preparando i bambini a quello che sarà il loro futuro e in modo particolare al primogenito di casa.

Impostazioni privacy