Re Carlo III “alleggerisce” il Casato, vendesi tenuta con labirinto di stanze

Piscina e stanze all’infinito. La dimora cara a Re Carlo III è con la scritta vendesi. Ha una panoramica sul Castello di Windsor.

Re Carlo III castello foto pixaby
castello (foto pixaby)

Essere re ha i suoi pregi e se ti chiami Re Carlo III d’Inghilterra i pregi si moltiplicano. Il nuovo sovrano del Regno Unito sta facendo piazza pulita nel suo reame. Succeduto alla compianta Elisabetta II di diritto, ha preso a segno il suo dovere a corte. Con lui la fedele Camilla regina consorte.

Da poco si sono conclusi i riti funerari della memorabile regina che ha lasciato un segno indelebile tra i sudditi. Aveva 96 anni ed era arrivata a festeggiare il giubileo d’argento. Già da qualche tempo la regale si era indebolita e appariva smagrita e delicata. Il fisico si era incurvato e si mostrava sempre meno.

Nulla a che vedere con l’austerità e il rigore che l’ha sempre contraddistinta nel corso dei 70 anni di regno. E’ riuscita a sfidare anche il contagio da covid.

Re Carlo III si toglie la villa confinante con il castello, i vicini avranno di fianco i sovrani

Lilibeth come usava chiamarlo il defunto marito il duca di Edimburgo, ha sempre potuto contare sull’aiuto dei quattro figli. Il primogenito Carlo è l’erede al trono è già sta facendo la differenza con le sue decisioni. Molto chiacchierato il fatto di aver messo a riposo un centinaio tra la servitù.

Re Carlo III castello foto pixaby
Castello (Foto pixaby)I

Aveva già anticipato i tempi dicendo che con la sua era avrebbe fatto incetta del superfluo per sollevare le spese del casato. Balza alle orecchie l’ultima sua decisione che parla di una vendita di una tenuta stratosferica con 40 acri di terreno. La dimora si trova a Harford Manor, una villa immensa di gran lusso.

È costituita da due cucine con isola centrale, un numero infinito di bagni qualcuno con la vasca idromassaggio. Inoltre è provvista di una terrazza panoramica, una sala da pranzo, una sala della musica e ben 10 camere da letto. Una magione sorprendente circondata da un altissimo cancello in ferro battuto.

La proprietà è vasta ed è ben tenuta. Si conosce il pallino per la natura di Carlo d’Inghilterra. L’edificio è funzionale ma anche storico. A dare un tocco di modernità c’è una palestra attrezzatissima e una con piscina coperta lunga 12 metri per un total relax nel pieno del verde.

LEGGI ANCHE–>Verissimo riprende il percorso: le novità e gli ospiti del nuovo palinsesto

LEGGI ANCHE–>Al Bano e Romina Power, tecnica e passione a braccetto. Il duo sempre più in sintonia – VIDEO

All’esiguo prezzo di soli 34 milioni della nostra moneta il castello può essere acquistato. Il must in più è che i nuovi proprietari saranno i vicini di casa dei re Carlo e della regina Camilla.

Impostazioni privacy