Royal Family, patrimonio stellare quello di Elisabetta II. Cifre stratosferiche

Royal Family, patrimonio davvero stellare quello della regina Elisabetta II. Le cifre sono stratosferiche: ma non finisce qui!

Elisabetta II patrimonio stellare
La Regina (Foto da Instagram)

L’8 settembre si è spenta nella sua casa di Balmoral la regina Elisabetta II. Il 2022 è stato un anno decisamente complesso per sua Maestà che, probabilmente, resasi conto della situazione ha preferito concedersi gli ultimi giorni lontana dal clamore di Buckingham Palace.

Un anno molto intenso dal punto di vista fisico ed emotivo. Segnata dalla scomparsa del marito Filippo, Elisabetta si era pian piano spenta. Poche apparizioni in pubblico, persino per i suoi 70 anni di trono. Un Giubileo di Platino, infatti, cui hanno primeggiati i membri della Royal family.

Sua Maestà sotto consiglio dei medici è stata costretta ad un riposo forzato. Poi il Covid che ha ulteriormente peggiorato la situazione clinica, fin quando appare l’ultima volta il 6 settembre per l’elezione del primo ministro inglese.

Il patrimonio di Elisabetta II è sensazionale: l’ammontare è da capogiro. Scopriamolo

E’ trascorso circa un mese dalla scomparsa di Elisabetta e a Londra gli animi sono sempre abbastanza tesi. Purtroppo nemmeno questo spiacevole evento è riuscito ad appianare la situazione.

Elisabetta II patrimonio stellare
La Regina Elisabetta II (Foto da Instagram)

Uno degli argomenti più scottanti è senza dubbio il lascito della sovrana, suddiviso in tanti testamenti. Si parla davvero di cifre da capogiro. Stando a quanto emerso da un noto giornale britannico, il patrimonio personale della regina ammonterebbe ad oltre 500 milioni di euro.

Ma non finisce qui, perché a quanto pare a Palazzo si nasconde un segreto, o meglio un tesoro! Si vocifera che oltre la cifra stratosferica già citata, ci sia un altro bel gruzzolo custodito e che per motivi legati a clausole di sicurezza non possa essere citato o svelato prima di un determinato periodo.

Sia Filippo sia Elisabetta, dunque, hanno deciso di non svelare subito l’ammontare della cifra e bisognerà attendere un bel po’ di tempo prima che questa venga resa nota. Scelta non incontra il benestare e l’appoggio dell’opinione pubblica che chiede maggiore trasparenza a riguardo.

LEGGI ANCHE –> Queen Elisabetta e 007 alla sua corte: quella volta della spia sovietica a 

LEGGI ANCHE –> Royal Family, problemi in corso tra Meghan ed Harry? Parla l’esperto

Fatto sta che il testamento di Elisabetta II rimarrà per sempre un segreto e ci si chiede, dunque, cosa si nasconde davvero a Palazzo. Chi può dirlo!

Impostazioni privacy