Maria De Filippi: il monile che non si toglie proprio mai. Perchè?

La conduttrice pavese è ritenuta la “Regina della Televisione”, e non a caso ogni suo programma è un successo. Maria De Filippi lo deve anche a un particolare oggetto?

Maria De Filippi collana portafortuna
Maria De Filippi (da Facebook)

Sono ormai decenni che la conduttrice pavese non sbaglia un colpo, regina incontrastata del palinsesto televisivo grazie ai suoi people show e talent. Maria De Filippi è la punta di diamante di Mediaset, e attualmente è in onda con ben 3 programmi: Tu Sì Que Vales, Uomini e Donne e Amici.

Classe 1961, ha iniziato a collaborare con l’azienda di Cologno Monzese dal 1992, anno di debutto di Amici, talk show dedicato alle tematiche giovanili inizialmente condotto da Lella Costa. Da lì è stato un crescendo, e ha avuto il suo boom negli anni Duemila, con l’arrivo di C’è Posta per Te e il trionfo del dating pomeridiano.

Ma qual è il segreto della De Filippi? A rivelarlo è stata proprio la diretta interessata durante uno dei suoi programmi, svelando finalmente la verità.

Maria De Filippi: l’oggetto dal quale non si separa mai

Sposata dal 1995 con il giornalista Maurizio Costanzo, Maria ha dichiarato in più di un’occasione che all’inizio non le stava poi molto simpatico, ma iniziando a lavorare assieme lo ha apprezzato ed è scoppiato l’amore. Molto innamorati, i due hanno anche vissuto momenti di grande tensione, come nel 1993, quando per un soffio non persero la vita a causa di un attentato voluto dalla mafia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Costanzo è stato sposato altre volte prima di incontrare la conduttrice, e non ha mai nascosto di provare grande amore per lei. Proprio per questo, come spesso accade tra le coppie, le ha fatto a volte dei regali, che la moglie ha accettato con molta gioia.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova pronta: il nuovo sì e la famiglia al passo con i tempi

LEGGI ANCHE –> Domenica in, le parole di Mara Venier spiazzano tutti: la verità sul suo futuro

E proprio uno di questi è diventato il suo portafortuna: una collanina sottile dalla quale la De Filippi non si separa mai, vero amuleto per la buona riuscita delle sue trasmissioni. Un dono che finora ha svolto egregiamente il suo compito.

Impostazioni privacy