Ipnotizza la vittima per abusarne, si sveglia e fugge: scattano le manette

Ignara vittima viene coinvolta a tradimento in tranche, il terapista cerca di violentarla ma lei riesce a fuggire all’orco.

vittima manette foto pixaby
manette foto pixaby

Quante volte abbiamo sentito parlare dell’ipnosi. Tante volte la televisione ci ha rimandato l’idea di poterli seguire con grande facilità. Eppure è una terapia che ha bisogno di studi profondi per essere messa in pratica. Evidentemente l’esecutore in questione ne era davvero capace.

Grazie alla esperienza riusciva a far cadere in trance le sue povere vittime. È accaduto negli Stati Uniti dove una donna è riuscita a sfuggire all’orco giusto in tempo. La signora aveva a che fare con un periodo molto stressato. Non riusciva a trovare la giusta soluzione per il tempo così movimentato che attraversava.

Ecco che decide di assicurarsi nelle mani di un chiropratico. Allora le sembrava una strada conveniente. Il terapista in questione ha la fama di essere un esecutore dell’ipnosi. La donna ignara di tutto si affida nelle sue losche mani per trovare sollievo alle sue difficoltà. E’ caduta nella trappola.

Vittima cade nell’ipnosi ma riesce a fuggire alla violenza, arrestato

Come racconterà lei stessa dice che l’uomo la fa cadere in trance e le ordina di immaginare una spiaggia tropicale. Ancora le chiede di togliersi i vestiti e spalmare la crema solare. La donna, nonostante lo stato intorpidito, apre gli occhi e si accorge che il terapista è troppo vicino e le ha messo le mani addosso.

vittima foto pixaby
vittima (foto da pixaby)

Di scatto si allontana molto spaventata. L’ipnotista cerca di convincerla a riprendere la terapia ma la donna riesce a fuggire. Si reca alla polizia denunciando il fatto con tutti i particolari. L’uomo è stato immediatamente individuato ed è scattato l’arresto. I capi di accusa si sono moltiplicati dopo un sopralluogo.

LEGGI ANCHE–>Scontro frontale, impatto auto contro moto: tragedia assurda. Immagini terribili

LEGGI ANCHE–>Allarme spiagge in Italia: alcune regioni sempre più a rischio. Cosa succede

Non solo tentata violenza ai danni della povera donna. Il terapista in manette aveva sul cellulare molteplici foto pedopornografiche. Un povero pazzo che si ergeva a fautore del benessere mettendo in campo rudimentali conoscenze acquisite chissà dove. Un vero orco che poteva fare anche del male fisico.

Il tribunale lo ha incarcerato per 29 mesi. Dovrà scontare ambedue le accuse sperando in una sua ridimensione nel frattempo del lungo esilio dal mondo.

Impostazioni privacy