Totti-Ilary, come andavano le cose a casa: è lì che il ‘vaso’ si è rotto? Tutta la verità a galla

Totti e Ilary, come andavano le cose a letto tra i due: è lì che il ‘vaso’ si è rotto del tutto? Finalmente emergono alcune verità. 

Totti Ilary tutta la verità
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare della separazione tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la famosissima showgirl e conduttrice, Ilary Blasi. La coppia ha provato per diversi anni a difendersi dalle critiche e dalle presunte accuse di tradimento.

Proprio poco prima dell’annuncio ufficiale, i due avevano chiesto ai media maggiore riservatezza e più attenzione specialmente in virtù della presenza dei tre figli Chanel, Cristian e Isabel.Tante le voci che hanno malignato su relazioni extra coniugali.

Purtroppo, però, le cose non sono andate per il verso giusto e i due hanno iniziato a farsi una brutta guerra che ha visto il coinvolgimento di orologi e borse firmate. Al momento sembrerebbe esserci una piccola tregua.

Totti e Ilary, emergono importanti rilevazioni da parte di un amico del calciatore

Sono emerse nelle ultime ore alcune rivelazioni da parte di uno degli amici del capitano della Roma circa la sfera intima della coppia. Indiscrezioni davvero bollenti.

Totti Ilary tutta la verità
Francesco Totti (Foto da Instagram)

Come accennavamo poco fa, Francesco Totti e Ilary Blasi sono al centro del gossip e dello scoop. Sono emerse piccanti indiscrezioni da parte di uno degli amici più stretti del giocatore. Stando alle sue parole, il rapporto fra il capitano e la Bocchi sembra andare per il verso giusto.

Ma non finisce qui, perché la fonte vicina a Totti ha spifferato anche alcuni particolari della loro sfera intima rivelando che Francesco è un uomo molto passionale, lasciando intendere che Ilary non lo sia stata in passato. Non dico che sia stato un santo – queste le sue parole.

In più è riemerso anche il nome di Flavia Vento, flirt attribuito al pupone da sempre. A quanto pare, però, la presunta frequentazione con la showgirl è avvenuta prima del matrimonio con Ilary e si è giocato molto dopo per mettere in cattiva luce la coppia.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina Power, tecnica e passione a braccetto. Il duo sempre più in sintonia; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Roby Facchinetti, un dolce ricordo più vivo che mai: la FOTO commuove i fan

Oggi, in ogni caso, i due hanno scelto di prendere strade separate per il bene dei figli. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi per vedere le cose come andranno.

Impostazioni privacy