Al Bano e Romina Power, tecnica e passione a braccetto. Il duo sempre più in sintonia – VIDEO

La coppia dello spettacolo italiano ha fatto di nuovo centro. Al Bano e Romina Power un tutt’uno, l’ebrezza è nell’aria.

albano e romina power foto instagram
albano e romina power(foto da instagram)

Quando si separarono fu un duro colpo. Al Bano e Romina Power dopo tanti anni e vicissitudini prendevano strade separate. Fino a quella data fatidica erano lo specchio della felicità come appunto cantavano nell’omonima canzone. Un matrimonio d’amore e la nascita di quattro figli.

Lui era un ragazzo semplice proveniente da una famiglia di umili origini. I suoi genitori sudavano nella piccola tenuta pugliese. Al Bano aveva un dono ineguagliabile: una voce celestiale. Sentiva di dover rendere partecipe il mondo dello spettacolo della sua ugola d’oro.

Romina Power proveniva dal firmamento dorato di Hollywood. Una vita agiata, figlia d’arte, conoscenze d’élite, frequentazioni con i maggiori idoli del tempo. Il trasferimento in Italia con la mamma e la sorellina e un inizio brillante già da giovanissima sui set cinematografici.

Al Bano e Romina Power, il ritorno è sempre un’emozione entusiasmante

Non è stato solo un tempo fatato il loro. Un colpo di fulmine e due mondi completamenti diversi si incontrano. Diventano la coppia più amata e imitata del jet set della ribalta. Lei bellissima con i capelli portati fino ai fianchi. L’immagine di una giovane donna appagata dall’amore e dal successo.

Lui, uomo del Sud, temprato dal caldo sole e dai lavori nei campi. Cristiano credente e una potenza che doveva donare agli altri. Ancora oggi Al Bano ha la voce più bella del panorama musicale italiano. Sebbene abbia avuto problemi coronarici non smette di lanciare acuti.

Si sono ritrovati ancora una volta sul palcoscenico. E’ proprio lì che hanno condiviso la maggior parte del loro tempo. Concerti vari in tutto il mondo, richiestissimi da sempre e anche oggi hanno soddisfatto la miriade degli ammiratori accorsi ad assistere alla loro esibizione.

LEGGI ANCHE–>Roby Facchinetti, un dolce ricordo più vivo che mai: la FOTO commuove i fan

LEGGI ANCHE–>X Factor, “Chi la fa l’aspetti” Ambra Angiolini scatena il rebus in diretta

Eccoli sul paco della splendida città di Vienna. Il video li riprende in lontananza da dietro le quinte. Romina e Al Bano hanno una piccola pausa e il pubblico pende dalle loro labbra. Parte la musica e il brivido ha inizio. La coppia sempre più in sintonia tra acuti e omaggi.

Impostazioni privacy